Nuova prova per Justine Mattera a Tale e quale show 2024. Questa sera, venerdì 1 novembre, la brillante concorrente è pronta ad indossare i panni di Don Lurio, una sfida difficilissima, forse la più complicata di questa edizione, ma la showgirl vuole stupire e sorprendere ancora. La settimana scorsa, come dicevamo, Justine ha fatto un figurone, con una performance convincente e brillante. La sua Nancy Sinatra ha lasciato tutti a bocca aperta, tenendo a bada persino Malgioglio, solitamente critico. Justine Mattera sta facendo un percorso importante a Tale e quale show 2024 e ora proverà ad alzare l’asticella con il suo Don Lurio, in una serata che evidentemente si preannuncia più in salita del solito.
Non facile per la concorrente riportare sul palco Don Lurio, showman eclettico che in Italia prese parte a diversi programmi televisivi di Rai 1, oltre a lavorare come coreografo durante il Festival di Sanremo 1999. C’è dunque grande curiosità di capire come se la caverà Justine questa sera, non resta che mettersi comodi.
Justine Mattera a caccia di conferme a Tale e quale show 2024 con Don Lurio
Imitare Don Lurio può essere una sfida particolarmente complicata per Justine Mattera, che fin qui però ha dimostrato di interpretare con lo spirito giusto ogni personaggio che le è stato assegnato. E così farà anche questa sera, proprio per cercare di superare se stessa e i propri limiti. “Ho sempre cercato di farlo perché sono una persona testarda”, aveva detto nelle scorse settimane in vista di Tale e quale show 2024.
“Sono convinta che prima o poi arrivo a destinazione, posso metterci del tempo però cresco piano piano e poi ottengo il risultato che mi fa sorridere alla fine della prestazione”, le sue parole. Ora è tempo di dedicarsi al palco, con Justine Mattera pronta a trasformarsi in Don Lurio: come se la caverà?