Kabir Bedi proprio non ha perdonato il comportamento di Manila Nazzaro nei suoi confronti e la successiva nomination al Grande Fratello Vip. Lo ribadisce in una chiacchierata con Davide Silvestri, a cui rivela tutto ciò che pensa della conduttrice. “Ho visto che lei è la più furba di tutti. – ha tuonato l’attore indiano – Lei ha coltivato tutte le persone intorno, ma ha paura di te, Katia, Barù e me. Ho cominciato a vedere come lei funziona in questa Casa, lei è molto competitiva, è disperata, farebbe di tutto per vincere”, ha quindi aggiunto.



L’idea di Kabir, poi ribadita anche in un confessionale, è che Manila coltivi le sue amicizie solo per un tornaconto personale che è quello di non essere nominata dagli altri. D’altra parte anche Manila e altri gieffini sono convinti che Kabir giochi parecchio di strategia.

Kabir accende i sospetti di Manila Nazzaro e Jessica Selassiè: “È uno stratega”

Tra questi c’è Jessica Selassiè che, nel corso di una chiacchierata con Barù, ha definito Kabir “un grande stratega”. “Perché guarda al di là, dice ok, guarda i comportamenti delle persone e li giustifica, ok ti ho nominato, perché sei in nomination”, ha poi motivato. E parlando delle sue nomination, ha aggiunto: “A volte è proprio perché non conosce quella persona e quando spiega la motivazione della nomination a volte ci va pesante, anche a parlare di Soleil e Alex dice ipocriti, a volte usa delle parole pesanti”. A difenderlo ci ha in quel caso pensato Barù, dichiarando: “Almeno è onesto! Meglio quello che il falso buonismo”.



Leggi anche

Siddharth Bedi, il figlio di Kabir morto suicida/ La malattia e il ricordo straziante: "Sono stato distrutto"