Kali Wilkes, chi è la moglie di Alvin e i figli Tommee e Ariel

Alvin debutta stasera al fianco di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live 2024, nella prima puntata in onda su Canale 5, e a fare il tifo per lui da casa ci sarà soprattutto la famiglia, la moglie e i due figli. La vita privata del conduttore ed ex inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stata tutelata e vissuta nel segno della più assoluta riservatezza; non ha mai dato adito a pettegolezzi vari e, soprattutto, la longeva storia d’amore con la moglie Kali Wilkes non ha mai vissuto importanti momenti di crisi e continua a vivere nel segno dell’affetto e della complicità.



Di Kali Wilkes, moglie di Alvin, non si conoscono sufficienti informazioni essendo un volto molto riservato e lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo. Sappiamo però che la coppia sta insieme da tantissimo tempo: dopo essersi conosciuti nel 2004, i due hanno suggellato il loro amore con il matrimonio celebrato nel 2007. Alvin ha anche due splendidi figli, Tommee e Ariel, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013 e con i quali la coppia forma un quartetto familiare molto unito e riservato.



Alvin e la moglie Kali Wilkes: “L’ho conosciuta a Lignano Sabbiadoro…

Ma come si sono conosciuti Alvin e la moglie Kali Wilkes e com’è sbocciato il loro idillio d’amore? A raccontarlo è stato lo stesso conduttore in una vecchia intervista a Verissimo, in cui ha descritto il loro primo incontro: “L’ho conosciuta a Lignano Sabbiadoro. Ero in un ristorante con un mio amico quando è entrata lei e io sono rimasto fulminato, ma nello stesso tempo mi sono detto che non mi avrebbe mai notato. Mi sbagliavo!”. Il loro fu il più classico colpo di fulmine e da quel momento la coppia non si è mai più lasciata.



Stiamo insieme da sempre. Sono 12 anni di matrimonio e 15 di fidanzamento“, ha spiegato il conduttore in una più recente intervista sempre a Verissimo, parlando del loro rapporto duraturo. Per quanto riguarda i figli, invece, Alvin è un papà molto presente nonostante i suoi impegni professionali lo portino spesso in giro per l’Italia; soprattutto durante gli anni in Honduras, nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi, aveva più volte sottolineato la malinconia che gli procura la lontananza dalla famiglia, pur consapevole che la moglie si prende cura a tempo pieno dei suoi figli quando lui non c’è.