Chi è Karin Trentini?

Karin Trentini (classe 1979) è una modella ed è anche la moglie del noto Riccardo Fogli, che a breve sarà ospite a Verissimo insieme agli altri componenti dei Pooh. Karin e Riccardo fogli sono una coppia che è stata molto criticata in passato, soprattutto per la differenza d’età, Riccardo infatti ha 75 anni mentre Karin ne ha 44.



Nonostante le critiche, oltre al matrimonio del 2010 (avvenuto dopo 7 anni di fidanzamento), la prova lampante del loro amore è la loro primogenita: Michelle, nata nel 2013. karin, Michelle e Riccardo sono inseparabili e sui social l’ex modella mostra spesso scatti della sua famiglia e dei loro momenti felici. Karin va anche molto d’accordo con un altro figlio di Riccardo: Alessandro. In uno dei suoi scatti su Instagram, Karin aveva pubblicato una foto della figlia Michelle col fratello Alessandro e aveva scritto: “Sono due ragazzi dolci, educati e sensibili, ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice!”. Karin si è trovata spesse volte a difendere il marito da attacchi mediatici, è il suo pilastro e in parte la sua forza, ma in passato è stata anche una sua grande fan!



La storia d’amore di Karin e Riccardo Fogli: lei era una sua fan

Dopo una carriera nel mondo della moda, Karin si è occupata di cosmetici ma soprattutto della sua famiglia. Nonostante sia stata spesso attaccata, Karin non ha mai ceduto alle critiche e si è rivelata una donna molto forte e innamorata soprattutto quando il marito Riccardo Fogli era stato squalificato dal reality Grande Fratello Vip per aver bestemmiato. Le critiche dell’ex modella nei confronti del programma e in difesa del marito hanno entusiasmato sia i fan del cantante che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e i due sembrano ancora più uniti dopo quell’evento.



Ciò che è fondamentale sapere della loro storia d’amore è che in realtà Karin si era innamorata di lui a soli 16 anni ed era una delle sue più grandi fan: “Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto. Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola. Sentivo che un giorno sarebbe diventato mio marito”.