Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli. Lui: “Poche certezze nella vita ma…”

Ho poche certezze nella mia vita, ma la certezza del nostro amore è assoluta”. Con queste parole Riccardo Fogli parla della moglie Karin Trentini, modella quarantatreenne che in passato ha preso parte a numerosi programmi Rai e Mediaset, all’interno dei corpi di ballo. Ha conosciuto Riccardo Fogli in occasione di un suo concerto e malgrado la differenza di età il loro amore non ha tardato a sbocciare. All’epoca del primo incontro Karin Trentini era ancora giovanissima.



“Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto“, racconta la moglie di Fogli. “Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola…”.



Riccardo Fogli sulla moglie Karin Trentini: “Mai dubitato della sua fedeltà”

Così Riccardo Fogli e Karin Trentini hanno dato vita ad una splendida storia d’amore, da cui è nata anche la figlia Michelle. “Quando hanno provato a farmi credere che mia moglie mi avesse tradito ho quasi sorriso”, ha raccontato Riccardo Fogli in una intervista rilasciata al settimanale Gente, in riferimento a dei rumors usciti mentre lui era all’Isola dei Famosi. “Non ho mai dubitato di lei, nemmeno un istante, altrimenti la mia reazione non sarebbe stata così ferma, avrei fatto domande per capire. Da questa storia usciamo più forti”.



Sposati dal 2010, Riccardo Fogli e Karin Trentini appaiono più uniti che mai, come conferma la stessa Karin sui propri canali social, dove spesso condivide dichiarazioni importanti. “Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia” è una delle sue tante dediche.