Riccardo Fogli, chi è la moglie Karin Trentini: il primo incontro ad un suo concerto e poi…

Karin Trentini è la moglie del celebre artista Riccardo Fogli. Classe 1979, ha cominciato a muovere fin da giovanissima i primi passi nel mondo della moda. Ha lavorato come ballerina e presto è sbarcata in tv collaborando con la Rai e Mediaset. Ha conosciuto Riccardo Fogli, più grande di lei di trentuno anni, in occasione di un suo concerto. All’epoca Karin Trentini aveva solo sedici anni, ma non ha impiegato molto tempo per invaghirsi del cantante. Oggi, Karin Trentini e Riccardo Fogli sono felici e uniti più che mai, anche se hanno passato diversi momenti duri nel corso della loro relazione.



L’unico timore dell’artista, al momento, riguarda la differenza d’età, che li separa profondamente, almeno da un punto di vista anagrafico. Per la Trentini, invece, non ci sono distanze insormontabili e ritiene il suo amore con Fogli unico al mondo. “Più dimostrazioni di così. Sono diciassette anni che amo solo lui!”, ha dichiarato tempo fa nel corso di un’intervista.



Riccardo Fogli, la differenza d’età con la moglie Karin Trentini non è un problema ma…

Riccardo Fogli, d’altronde, è consapevole di aver superato da un pezzo i settant’anni e il suo timore di poter perdere un giorno la moglie lo assale. Un timore tutto sommato comprensibile, ridimensionato però dall’amore che da sempre unisce la coppia. Nel corso di una intervista rilasciata tempo fa, a proposito del rapporto tra marito e moglie, Karin Trentini ammette di non essere più gelosa e di aver compreso nel tempo quanta complicità possa esistere all’interno di una storia d’amore come la loro.



Dalla loro relazione, inoltre, è arrivata la piccola Michelle, per Riccardo Fogli la seconda dopo la nascita di Alessandro nel 1993. “Quando andrà all’università, quando si laureerà, io sarò in cielo probabilmente”, ha commentato amaro papà Riccardo Fogli.