Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, il celebre cantante conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei componenti dei Pooh prima di dedicarsi ad una carriera solista culminata con la vittoria al Festival di Sanremo. Un grande amore quello nato tra la modella e il cantante che si sono sposati nel 2010 nonostante diversi anni di differenza che sono stati spesso oggetto di critiche. Proprio la moglie Karin Trentini, ospite di un noto programma televisivo, ha raccontato di essersi perdutamente innamorata del cantante quando aveva appena 16 anni. Karina si trovava a casa con i suoi genitori, grandi fan di Riccardo Fogli, quando lo vede durante un concerto. “I miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto” – ha raccontato la modella e ballerina che inizialmente non era neppure molto propensa ad andarci.
“Pensavo di annoiarmi” – ha raccontato Karin che non appena ha visto Riccardo Fogli calcare il palcoscenico si è immediatamente ricreduta perdendo la testa per lui al punto da richiedere al padre di portarla sempre ai suoi concerti.
Karin Trentini e l’amore per Riccardo Fogli: “fu un colpo di fulmine”
Un amore nato in giovane età quello di Karin Trentini che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Riccardo Fogli. Nonostante la differenza di età di ben 31 anni, Karin e Riccardo si sono perdutamente innamorati e hanno deciso di sposarsi incuranti delle critiche e del chiacchiericcio. La coppia è felimcente innamorata e dalla loro unione è anche una splendida bambina di nome Michelle che è la gioia più grande della loro vita.
Karin è sempre accanto al marito e l’ha sempre difeso e sostenuto in ogni sua avventura musicale e televisiva; basti ricordare durante l’avventura a L’Isola dei Famosi dove il cantante è stato coinvolto in una polemica innescata da Fabrizio Corona. Un gossip che la moglie ha smentito dichiarando a gran voce: “Ho poche certezze nella mia vita, ma la certezza del nostro amore è assoluta”.