Quando Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini finirono nel mirino di Fabrizio Corona

L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è stata segnata da uno dei momenti più clamorosi nella storia del reality italiano. Uno dei concorrenti più noti, Riccardo Fogli, era finito al centro di uno scandalo legato al presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini. Tutto cominciò dalle roboanti dichiarazioni di Fabrizio Corona, che rivelò pubblicamente il tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Gelli, affermando di essere al corrente di questa relazione clandestina da oltre quattro anni.



Ci fu uno spiacevole e tristissimo botta e risposta a distanza tra Fogli e Corona, all’Isola dei Famosi, con il cantante che intenerì tutto il pubblico per la sua reazione composta. Così Alessia Marcuzzi, all’epoca ancora conduttrice dell’Isola, si scusò con Riccardo, la puntata successiva, per aver oltrepassato il limite e per aver condiviso in diretta lo scoop (o presunto tale) di Corona.



Karin Trentini e Riccardo Fogli hanno superato ogni difficoltà

Devi sapere che tua moglie ti tradisce da quattro anni con il mio amico Giampaolo Gelli”, la frustata di Corona. Un’affermazione che fece scandalo e che ovviamente ebbe un impatto importante sulla vita di Riccardo Fogli e della sua famiglia. Il pianto straziante del cantante e, forse, il timore di essere stato tradito hanno sorprendentemente portato ad un passo indietro di Corona, che ammise di aver esagerato. “Quella che ho fatto con Riccardo Fogli è stata la peggiore azione della mia vita, il momento più basso della mia carriera. Mi sento una persona malvagia e sono pronto a prendere pienamente le mie responsabilità”, le parole dell’ex re dei paparazzi.



A quattro anni di distanza dall’accaduto, Karin e Riccardo si amano, sono felici insieme e godono appieno della vita. Evidentemente le voci di Corona erano solo voci. “Non sanno che tutto ciò ci rende più forti. Se ti avessi qui con me, sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro di sé cerca di toglierlo agli altri”, aveva tuonato la moglie Karin Trentini