Karina Cascella svela cosa pensa degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023: le sue parole

Karina Cascella è stata opinionista di diversi programmi Mediaset, tra cui Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Il volto televisivo è sempre stato al centro di polemiche per il suo modo “aggressivo” di esprimere le sue opinioni. In molti, però, apprezzano anche il modo schietto e diretto di esprimersi su un determinato argomento. Proprio per questo, alcuni fan avrebbero voluto fosse scelta come opinionista dell’Isola dei Famosi 2023.



Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi” esordisce Karina Cascella rispondendo a una domanda sui social: “Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai l’opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma” conclude alludendo ai due opinionisti Luxuria ed Enrico Papi.



Karina Cascella boccia il GF Vip: “si salvano solo i giovani”

Karina Cascella, a suo tempo, aveva bocciato il Grande Fratello Vip 2022 in merito al caso Marco Bellavia e non risparmiando critiche neanche a Orietta Berti. Tra le pagine del settimanale Mio, l’ex opinionista ha svelato di essere delusa dal reality a causa del trattamento riservato al conduttore di Bim bum bam: “Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani”. 

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha anche bocciato Orietta Berti nel suo ruolo: “Non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?” Insomma, Karina Cascella non si è risparmiata nei confronti del reality che ammette: “Ho smesso di guardarlo dopo il caso Bellavia“.