Karina Cascella critica il trono over di Uomini e Donne

Karina Cascella è stata scoperta da Maria De Filippi con il programma “Vero amore” nel 2005. La conduttrice, infatti, l’ha poi voluta come opinionista a “Uomini e Donne”. Karina è stata per molti anni in studio a commentare le vicende di tronisti, dame e cavalieri. Sulle pagine del settimanale Mio, la Cascella ha commentato le recenti vicende del trono over che hanno visto protagonisti Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua: “Sono situazioni che non capisco. È come se girassero intorno a qualcosa che poi è sempre la stessa cosa, come se si scambiassero e riscambiassero”. E ha aggiunto: “Mi stupisce che non trovino nessuno di cui innamorarsi fuori dal programma e perdo la fiducia sulla motivazione che li porta lì”.



Karina Cascella: “Gemma Galgani? Un soprammobile”

Karina Cascella ha espresso qualche perplessità sulla presenza di alcune dame e cavalieri al trono over di Uomini e Donne: “Ci sono da troppo tempo forse gli interessa la telecamere”. L’opinionista ha criticato anche la presenza di Gemma Galgani, storica presenza del programma: “Sta lì da più di dieci anni è normale? Ormai è parte dello studio è un soprammobile”. La dama torinese, infatti, è da anni in studio, da dove è uscita e tornata molte volte. Poca simpatia anche per Pinuccia Della Giovanna, dama di Vigevano: “Non mi piace particolarmente: non dico che sia maleducata, ma è come se alcune cose potesse farle solo lei. Inoltre, gli scontri con Tina se li cerca continuamente”, ha detto sulle pagine di Mio.

Leggi anche

Maria De Filippi smaschera Tina Cipollari a Uomini e Donne/ "Tuo marito era più giovane di te..."Chi è Maurizio, cavaliere di Uomini e Donne/ Due di picche da Sabrina: poi il siparietto con Tina Cipollari