Anche Cathy Fischer, la moglie di Hummels, ha espresso la propria opinione sulla misteriosa morte di Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Boateng. Attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha puntato il dito nei confronti degli haters, scrivendo: «Sono scioccata e davvero triste. In passato anche io ho pensato di non voler più vivere. Non a causa del bullismo, ma della mia depressione. E posso dire una cosa: puoi suicidarti solo se sei in fondo. Voglio sollevare l’attenzione sul fatto che bisogna smetterla con questo odio, con il bodyshaming e il cybermobbing. Tutto ciò distrugge le persone».
Quindi la moglie di Hummels ha proseguito: «Mi dispiace tanto cara Kasia. Vorrei davvero averti scritto. Siamo entrambe nel mondo del calcio e so quanto possa essere brutale. Con quanti pregiudizi, invidia e risentimento ci si deve confrontare. La verità è spesso molto diversa. Posso gestirlo perché ho imparato molto dal mio passato ma molti falliscono. Kasia non ce l’ha fatta. Cara Kasia, ti prometto che lavorerò ancora di più contro questa m***a su Internet. Spero che tu riposi in pace e con un sorriso sul viso». La compagna del centrale del Borussia ha spesso e volentieri avuto a che fare con i famosi “leoni da tastiera”, e lo scorso Natale era stata additata per non aver pubblicato la classica foto di famiglia: «Solo perché non passiamo il tempo a farci foto l’un l’altra – aveva replicato in quell’occasione – non vuol dire che non stiamo bene insieme». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
KASIA LENHARDT, MORTA EX JEROME BOATENG, UN AMORE TRAVAGLIATO FRA ALCOL E INFEDELTÀ
Continua ad essere un giallo la morte di Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng, trovata senza vita nel suo appartamento di Berlino. L’autopsia fornirà le risposte ricercate ma nel frattempo prosegue l’indagine, e lo stesso calciatore, sconvolto, ha deciso di abbandonare il Mondiale per Club in Qatar, tornando a Monaco di Baviera. A finire sotto i riflettori in queste ore il rapporto fra i due, che pare sia stato travagliato, e che si è chiuso con un doppio post su Instagram fra cui quello di Kasia Lenhardt, enigmatico: «Ora è dove tracci il limite. Abbastanza». La Bild ha svelato che pochi giorni fa Kasia era stata vittima di un incidente con la Mini di Boateng, schiantatasi contro un palo: sottoposta ad accertamenti, era stato in seguito scoperto un tasso alcolemico superiore di molto al consentito. I media ipotizzano quindi che quell’episodio sia stato la goccia che ha fatto traboccare il naso, con il difensore del Bayern che ha così deciso di chiudere la sua storia d’amore dopo 15 mesi. Peccato però che stando alla modella, fosse stata lei a lasciare lui a causa di “bugie” e di una “costante infedeltà”. C’è poi il messaggio di un’amica della modella, su Instagram «Riposa in pace. Persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace e spero che la verità venga fuori ora, so che lo avresti voluto. Non ti dimenticherò mai, non conosco nessuno che possa ridere come te. Mando molta forza alla famiglia», e il giallo si infittisce. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
KASIA LENHARDT, MORTA EX FIDANZATA JEROME BOATENG, SUICIDIO? ATTESI ESITI AUTOPSIA
Resta un mistero la morte della modella tedesca Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng. Secondo le notizie trapelate finora e rese note da Corriere della Sera, il suo corpo senza vita è stato trovato dalla polizia di Berlino. La fine della relazione con il difensore del Bayern Monaco risale a poco più di una settimana fa, dopo 15 mesi di amore. Attualmente sarebbero in corso le indagini per fare luce sulle cause del decesso della modella. La polizia al momento ha preferito non esprimersi ancora alla luce di numerosi aspetti ancora poco chiari. Per questo occorrerà attendere i risultati dell’autopsia, prevista nelle prossime ore. Secondo il Bild, per il momento l’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio ma non è ancora chiaro se la sua morte possa essere collegata alla fine della storia con Boateng. Era stato proprio quest’ultimo, lo scorso 2 febbraio, ad annunciare l’addio a Kasia via social: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica via giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia”, aveva scritto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
KASIA LENHARDT, GIALLO SULLA SUA MORTE
Giallo a Berlino dove è stata trovata morta Kasia Lenhardt, ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, Jerome Boateng (fratello di padre del calciatore del Monza, Kevin Prince). Un vero e proprio giallo il decesso della 25enne modella tedesca, visto che al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. Come riferito dai colleghi de Quotidiano.net, la ragazza è stata rinvenuta nel suo appartamento di Berlino, trovata dalla polizia locale molto probabilmente dopo una segnalazione dei parenti che non avevano più notizie.
Kasia Lenhardt era una ex “freschissima” di Boateng in quanto la stessa, stando alle notizie di gossip circolanti, si era lasciata con il giocatore del Bayern Monaco da una manciata di giorni, poco più di una settimana, anche se la loro relazione non era comunque datata, essendo i due stati insieme per 15 mesi. Una ragazza che ha percorso le passerelle fin da giovanissima, visto che già a sette anni aveva posato come modella.
KASIA LENHARDT, MORTA EX DI JEROME BOATENG: LA FAMA NEL 2012
Nel 2012, poi, aveva raggiunto una grande popolarità quando partecipò, all’età di soli 16 anni allo show televisivo Germany’s Next Top Model, un reality dove si cercava di scoprire il nuovo talento delle passarelle. In seguito, nel 2018, si era iscritta all’università per studiare economia aziendale. Lo scorso 2 febbraio Jerome Boateng aveva pubblicato un post su Instagram, in cui aveva appunto annunciato la fine della relazione: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”. Che la ragazza non abbia retto la rottura e abbia optato per un tragico gesto? Sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.