Alex Belli ha parlato a Verissimo dei suoi amori tormentati, di cui fanno parte l’ex moglie Katarina Raniakova e dell’ex fidanzata Mila Suarez. «Siamo stati sposati due anni, ma la nostra storia in totale è durata circa 8-9 anni, non ricordo di preciso. È stata una storia d’amore molto importante, era l’inizio di tutto. Io non avevo ancora cominciato la televisione, ci siamo vissuti tutti i passaggi e i vari momenti belli. Poi siamo cresciuti e purtroppo eravamo destinati a separarci. Non andava più».
Silvia Toffanin le ha detto di aver chiesto all’ex moglie di parlare di lui e che lei ha rifiutato: «Ed è giusto, sono tanti anni che le dico di staccarsi dalla nostra storia e di vivere la sua, nonostante poi faccia sempre il contrario e deve sempre mettere bocca in ogni cosa. Ha un cuore molto buono, un’anima buona e potrebbe vivere tutto questo in maniera più rilassata, visti i bellissimi anni che abbiamo passato insieme». Invece Mila Suarez ha voluto parlare di Alex Belli con Verissimo, ma l’attore non ha voluto ascoltare cosa ha detto la modella: «Se ero innamorato? Devo dire che non ho piacere a ricordare questo passaggio molto veloce. Non si è comportata bene, mettiamola così. Ha detto qualcosa? Non vorrei sentirlo, ti chiedo cortesemente di non vedere nulla». (agg. di Silvana Palazzo)
Chi sono le ex compagne di Alex Belli
La sua storia di amicizia/amore con Soleil ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. E oggi a Verissimo Alex Belli dovrebbe ricevere urbi et orbi il perdono della (quasi) moglie Delia Duran. Ma non è certo questa la prima volta che le vicende sentimentali dell’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip diventano di dominio pubblico. Ne sanno qualcosa Katarina Raniakova e Mila Suarez, già fiamme dell’attore diventato famoso per aver recitato nella soap Centovetrine.
Katarina Raniakova “Alex non è un uomo corretto”
Katarina Raniakova, modella slovacca, con Alex Belli è stata addirittura sposata. Ospite qualche giorno fa di “Casa Chi”, il format web di Alfonso Signorini, la donna però ha fatto comprendere di essersi pentita: “Alex non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile“. La Raniakova ha detto la sua anche sulla voce, ciroclata in questi giorni, secondo cui Alex e Delia sarebbero una coppia aperta: “Gira questa voce, è verissimo. Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Ovviamente non era vero, poi lui si è reso conto di aver fatto una cosa brutta“.
Mila Suarez,”La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste tra di loro”
Non meno turbolenta la storia con Mila Suarez, la marocchina che un paio di settimane fa è stata intervistata dal settimanale “Nuovo”, però, a differenza della Raniakova ha messo nel mirino non solo l’ex compagno, ma anche la Duran: “La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E’ inaffidabile: se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai“. Come riportato da “Biccy”, su una cosa la Suarez trova che Alex Belli sia sincero, l’attrazione verso Soleil: “Ragazzi, Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Sposta il ciuffo e fa lo sguardo languido quando vuole corteggiare qualcuno. La sua maschera sta cadendo, presto si rivelerà per quello che è: un infedele. Lo è stato con la moglie Katarina, poi con me e ora vedrete con Delia. Non è un principe azzurro, ma un traditore“.