Sorpresa per Alex Schwazer al Grande Fratello: arriva in Casa la moglie Kathrin Freund. Un fiume di lacrime per l’atleta che non rispetta il freeze per abbracciare la moglie: “Lei è sempre stata al mio fianco, capiva la mia sofferenza.”, ha ammesso.

Per Alex sono arrivate parole di grande amore e stima dalla moglie, che ha dichiarato: “Stai andando fortissimo, la gente ti ama, tutti ti seguono per la tua simpatia e la tua semplicità. Ti prego, non perdere il tuo obiettivo. I bambini stanno benissimo, hanno iniziato la scuola. Siamo orgogliosi di te, mi fai così felice come parli di noi, ci fai vedere i valori che abbiamo. Vai avanti così.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Kathrin Freund, la moglie di Alex Schwazer

Nella vita di Alex Schwazer c’è una persona che, da anni, rappresenta non solo la sua metà, ma soprattutto la sua forza. Lei si chiama Kathrin Freund ed è la moglie di Alex nonchè madre dei loro bambini. Kathrin ha 38 anni, è un’estetista e guida un centro estetiso. La sua storia d’amore con Alex è iniziata nel 2016, quattro anni dopo la fine della storia tra il campione e l’ex fidanzata Carolina Kostner. Quello tra l’attuale concorrente del Grande Fratello 2023 e Kathrin è una storia d’amore importante che, nel 2019, è stata coronata dal matrimonio e che, nel corso del tempo, ha dovuto affrontare vari momenti difficili.



Dopo il doping e la squalifica, Alex ha dovuto affrontare un periodo buio e ricco di difficoltà. Al suo fianco c’è sempre stata Kathrin che, lui, definisce “la sua forza” e che ora sta facendo il tifo per lui da casa seguendolo tutti i giorni in tv.

Kathrin Freund e Alex Schwazer: la sorpresa al Grande Fratello 2023

Della moglie Kathrin Freund, Alex Schwazer ha parlato nella casa del Grande Fratello 2023 durante una conversazione con Rosy Chin a cui ha confidato di avere in lei il suo punto di forza. Alex, inoltre, ha indicato nella moglie come il punto fermo della famiglia rappresentando anche la parte severa nell’educazione dei bambini.



Nella casa del Grande Fratello 2023 da una settimana, Alex sta cominciando a raccontarsi e per spronarlo a farlo sempre di più, Alfonso Signorini ha deciso di fargli una sorpresa facendo entrare nel bunker di Cinecittà proprio Kathrin con cui proverà a raccontare più dettagliatamente la storia di Alex.