Tocca a Katia incontrare Filippo Bisciglia per svelare cos’è accaduto un mese dopo il falò di confronto con Vittorio a Temptation Island. “Lui mi ha tradita, io questo non posso perdonarlo. – sbotta Katia col senno di poi, poi aggiunge – Lui non si è fatto sentire, ho pensato di mettere l’orgoglio da parte e fargli vedere una Katia matura. Così gli ho scritto un bel messaggio in cui gli ho fatto capire di volere un confronto con lui che ha negato. Ci sono rimasta male anche perché lui mi manca.” Katia non nega, infatti, di pensare ancora a lui: “I miei cari mi stanno molto vicini in questo periodo, perché sanno che altrimenti torno a pensare a Vittorio. Per il futuro? Mi auguro un’estate fotonica! – poi si fa seria – La verità è che spero di risentire e vedere Vittorio, per vedere che effetto mi fa ma anche sperando di avere un buon rapporto con lui dopo due anni e mezzo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



VITTORIO E KATIA, È FINITA: LA CONFERMA!

Lo speciale di Temptation Island 2019 continua con Vittorio e Katia. Un breve riassunto del loro percorso, anticipa l’incontro, un mese dopo, con Filippo Bisciglia. Vittorio è il primo ad arrivare: “Rientrare a casa senza Katia fa un po’ strano ma è stata una decisione che ho dovuto prendere, perché ho una dignità. – ammette Vittorio, che nota – Molti mi dicono che alla fine non ha fatto nulla, però se il single gliene avesse dato modo, chissà cosa avrebbe fatto”. Filippo Bisciglia chiede, allora, se hanno avuto modo di rivedersi dopo il falò di confronto, ma lui svela “Non ho voluto sentila né vederla, nonostante lei volesse. Non ho proprio il desiderio di vederla. Io sono convinto della mia decisione. Non voglio che sia male e pianga, questa è la verità”. Poi si passa a parlare di Vanessa e lui svela “La sento e l’ho anche vista ieri e oggi. Le ho fatto una sorpresa e sono felice di aver ritrovato la stessa ragazza e ricevere da lei lo stesso affetto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



VITTORIO E KATIA, C’È ANCORA SPERANZA?

C’è ancora speranza per Katia e Vittorio? La loro avventura a Temptation Island 2019 si è conclusa con un addio fortemente voluto da Vittorio. Non ha accettato le scuse di Katia per il suo comportamento “frivolo” e per i suoi troppi complimenti ai tentatori, ma anche perchè fortemente interessato a continuare a conoscere Vanessa Cinelli. Ma cosa ne pensa Katia di tutto questo? Dopo la conclusione del falò di confronto, ai microfoni di Witty Tv ha ammesso: “Io so che quando lui prende una decisione, la prende e basta. Alla fine però io non credo di aver sbagliato come ha ribadito lui. Ma come fa a dire di non essersi innamorato? Come fa a dire che è un’amica? A un’amica le diresti che la baceresti e andresti oltre?” (Aggiornamento di Anna Montesano)



VITTORIO SI BECCA LE CRITICHE DEL PUBBLICO DI TEMPTATION ISLAND 2019

Non è piaciuto molto l‘atteggiamento di Vittorio al pubblico di Temptation Island 2019 che avrebbe preferito ascoltare dalla bocca di Collina il vero motivo del suo addio a Katia Fanelli. Secondo il popolo del web, infatti, Vittorio avrebbe lasciato Katia non per i suoi atteggiamenti ma perché avrebbe perso la testa per la tentatrice Vanessa. Un pensiero che potrebbe trovare conferma nella puntata speciale di Temptation island che svelerà cos’è accaduto a distanza di un mese dal confronto finale. Vittorio, dunque, sarà riuscito a conquistare la single Vanessa o sarà tornato dalla sua Katia? In attesa di scoprire tutta la verità, sotto l‘ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Fanelli, sono tanti i fans che si dicono delusi dalle sue parole. “Sinceramente a me ieri sera non sei piaciuto. Katia è fatta così e lo sai, sei te quello che si diceva tanto innamorato che ci ha messo meno di un giorno ad innamorarsi di una tentatrice. L’hai attaccata così quando potevi semplicemente lasciarla se proprio non volevi più portare avanti la vostra relazione”, scrive uno dei tanti utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KATIA E VITTORIO, I SOCIAL PREMIANO LA FOTONICA

Falò fotonico e da ricordare quello a Temptation Island 2019 tra Katia e Vittorio, con quest’ultimo che a sorpresa (almeno rispetto all’inizio del programma) ha deciso di lasciare la sua fidanzata per conoscere fuori la bella tentatrice Vanessa. Gli utenti sui social, come sempre, si sono divisi nel prendere le parti dell’uno o dell’altro ma a prevalere è nettamente la fotonica. Tra ironia e sarcasmo c’è chi commenta su Twitter:”Katia probabilmente dice che è una bona pazzesca anche alla cassiera dell’esselunga, avrà fatto amicizia coi cameramen e i signori che fanno le pulizie nelle camere del resort. È il suo ca**o di carattere, Vittorio sei solo insicuro e frustrato. Thank you, next”. Contro Vittorio si scaglia un’altra utente che commenta:”Diciamoci la verità, Vittorio non ha lasciato Katia perché non ammette i suoi atteggiamenti, ma perché si è invaghito della tentatrice…”. Insomma, Vittorio punito dal web ma felice con Vanessa? (agg. di Dario D’Angelo)

KATIA E VITTORIO, IL FALO’ FINALE

Il falò di confronto tra Katia e Vittorio a Temptation Island 2019 continua tra grosse accuse reciproche. La ragazza cerca di difendersi dalle critiche del fidanzato: “Io non ho sbavato dietro a nessuno e, anzi, i ragazzi mi hanno sempre apprezzata per quella che sono: Katia esuberante, Katia che balla… Poi ho fatto i soliti complimenti che faccio sempre, cosa ho fatto di male? Cosa hai visto di nuovo?”. Lui però è furioso: “Ma tu pensi che davanti a me puoi fare i complimenti ad altri uomini? Ti sei sempre comportata come caz*o hai voluto, ma ora basta. Dal primo giorno hai calpestato i miei sentimenti e il mio cuore. – poi ammette – Non sono più innamorato di una Katia così, è finita la benzina.”

Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire quando Vittorio fa per andarsene, stanco dell’atteggiamento di Katia. “Tocca a te adesso, se ci tieni parla con lui”. Lei scoppia in lacrime, poi dichiara: “Ci tenevo dall’inizio a dirlo, ti volevo chiedere scusa per averti dato del cogli*ne tante volte ma lo sai che per me questa parola non ha significato. Sai quanto vali per me, giuro, ma io non sono andata oltre dei commenti. Io penso di averti dato tanto in due anni e mezzo, anche perché a te non manca niente, hai tutto. Mi hai dato tanto e mi hai fatto vivere una favola.”

Lui però non la perdona: “Io apprezzo tutto quello che mi sta dicendo ma non riesco a dimenticare la presa per il cul* della prima settimana. È inutile che adesso fai tutta la parte, non lo accetto”. Così conclude “Non avrei mai pensato, però io voglio tornare a casa da solo”. Lei allora conclude “Per me va bene così allora”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VITTORIO CONTRO KATI: “SEI VENUTA QUI PER SBAVARE”

Arriva il momento del falò di confronto tra Vittorio e Katia, ultimo di questa edizione di Temptation Island. Il fidanzato parte subito in quarta, ammettendo che “A me l’unica voglia che è sembrato che tu avessi è quella si sbavare per due ragazzi.” Lei replica “Sei ridicolo”, ma Filippo Bisciglia interviene per far sì che si parti dall’inizio. I due guardano allora il percorso fatto da Katia a Temptation Island 2019, e ogni scena è accompagnata dal commento sarcastico o critico di Vittorio. Lei motiva il suo comportamento: “Io penso di essere stata coerente a differenza tua. A me questo percorso è servito tanto”. Lui non ci sta: “Tu pensavi che venissi qui a guardare te? A guardare te che ti divertivi con i tentatori?” Così comincia la visione del percorso del ragazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KATIA E VITTORIO, I WEEKEND DA SOGNO

Sia Katia che Vittorio hanno deciso di trascorrere il weekend da sogno a Temptation Island 2019 con un tentatore. Mentre la fotonica si diverte tra shopping e piscina, Vittorio si diletta in compagnia della bella Vanessa. Katia viene allora chiamata nel pinnettu per guardare in anteprima le immagini di questo weekend romantico. Vittorio e Vanessa sono molto vicini, lui la guarda con occhi che lei ritiene ormai “Innamorati” e, a cena, lei siede sulle sue gambe e quasi si sfiorano per un bacio. La notte, però, Vittorio la passa in camera sua e non con la tentatrice che preferisce proprio non disturbare. Katia è sorpresa e, tornata tra le amiche, dichiara però di essere convinta che lui sia innamorato della single: “Sembrava un rimbambito, sto cogli*ne!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

KATIA SPIAZZATA DA VITTORIO

Manca poco all’inizio della penultima puntata di Temptation Island 2019. Katia e Vittorio saranno i grandi protagonisti di questa puntata e finalmente scopriremo come finirà questa avventura per la coppia. Difficile dirlo al momento, anche se una cosa è certa: le cose dall’inizio sono notevolmente cambiate. Gli equilibri sono diversi e Katia lo ha ammesso senza peli sulla lingua, dopo aver visto un video di Vittorio e Vanessa. “Sono spiazzata, sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio. – ha ammesso la fotonica, per poi aggiungere – Io questo Vittorio innamorato, non era così tanto innamorato. Non me l’aspettavo. Non vedevo video, ne ho visti due e mi son bastati. Mi meraviglio di com’è lui perché mi ha sempre dimostrato tanto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KATIA E VITTORIO, LA FINE È VICINA?

Si avvia alla conclusione Temptation Island 2019 e anche per Katia e Vittorio si avvicina la resa dei conti. Nel falò conclusivo del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 quale sarà il copione tenuto dai due protagonisti? Rispetto agli esordi la situazione sembra essersi totalmente ribaltata: se in un primo momento la biondissima “fotonica” chiedeva al suo partners di darsi una svegliata perché “dorme sempre”, quest’ultimo sembra aver preso fin troppo alla lettera l’indicazione della fidanzata. Talmente alla lettera che dopo le avances alla bella Vanessa è adesso Katia a nutrire dei dubbi rispetto ai sentimenti di Vittorio. Ora resta un dubbio da sciogliere: il ragazzo manterrà l’atteggiamento “indipendente” fatto vedere in queste settimane nel villaggio o tornerà sotto il dominio “fotonico” non appena si troverà davanti la sua Katia? (agg. di Dario D’Angelo)

KATIA E VITTORIO, ADDIO NELL’ULTIMO FALO’ IN TEMPTATION ISLAND?

Katia Fanelli e Vittorio Collina

sono giunti al momento finale del loro percorso in Temptation Island 2019. Dopo settimane passate lontani, i due avranno modo di rivedersi negli occhi adesso che tutto è cambiato. Nel promo della penultima puntata del reality sui sentimenti è proprio la fotonica Katia a rivelare a Vittorio di essere ferita dal suo comportamento, lei credeva che lui l’amasse sopra ogni cosa ma si sbagliava e il suo comportamento di questi giorni lo ha provato. I baci con la single non sono di certo equiparabili ai suoi balli o ai suoi giochi e siamo sicuri che nei video che i due vedranno questa sera, questo verrà fuori e potrebbe travolgere proprio Vittorio Collina “reo” di aver ceduto al fascino della single Vanessa. Prima del falò di confronto Katia avrà modo di vedere un altro video nel pinnettu e sarà allora che confiderà alle telecamere: “Lui sta vivendo la sua nuova storia d’amore”. Ma cosa avrà visto?

KATIA E VITTORIO ALLO SCONTRO FINALE IN TEMPTATION ISLAND 2019?

Katia Fanelli nell’ultima puntata di Temptation Island 2019

si è data poco da fare, almeno rispetto a quello che ha fatto Vittorio Collina. Quest’ultimo arriverà al falò accusando la sua fidanzata di vivere “in un mondo dei sogni”, riuscirà a svegliarla e a riportarla a casa? Per loro le cose sono un po’ complicate visto che Vittorio ha sicuramente passato il limite con la single Vanessa e non solo a parole, rivelando quello che non va con Katia, ma anche con i fatti. I due si sono scambiati coccole e carezze e nella puntata in onda lunedì scorso, per un attimo, sono stati insieme sotto un telo durante la loro esterna e tutto lascia pensare che ci sia stato un bacio sulle labbra. La reazione di Katia è stata composta e le lacrime le hanno rigato il viso, cosa deciderà di fare quindi questa sera quando troverà Vittorio seduto accanto a lei all’ultimo, fotonico, falò? Clicca qui per vedere il promo della puntata in onda questa sera.

VITTORIO COLLINA DA VITTIMA A CARNEFICE  IN TEMPTATION ISLAND?

Dal canto suo Vittorio Collina è arrivato a Temptation Island 2019 come la vittima di turno per rivelarsi quello che ormai i fan sui social definiscono un vero e proprio carnefice. Sin dal video di presentazione, tutti avevano additato la fotonica fidanzata come pronta a tradire il fidanzato ma tutto è cambiato con il trascorrere delle settimane. Non solo la biondina ha scaricato il suo single ma si è limitata solo a mettere insieme una serie di balli e di giochi che non hanno convinto nemmeno i single presenti nel villaggio che, a dire il vero, l’hanno un po’ snobbata. Rimane il fatto che dopo le prime immagini viste ai falò, Vittorio ha perso la testa e si è dato alla pazza gioia con Vanessa, un po’ troppo secondo il pubblico che adesso è molto cordiale nei confronti di Katia. I due alla fine riusciranno a chiarirsi o ormai Vittorio ha capito che vuole qualcosa di diverso in amore?