Katia Follesa: età, altezza della comica. Ha un nuovo compagno?
Katia Follesa è una celebre comica e conduttrice, molto apprezzata dal pubblico italiano, che la conosce anche per la sua vita privata. Katia ha 48 anni, è alta “1 metro e 49 sopra il livello del mare”, come scrive ironicamente nella bio del suo profilo Instagram, ed è mamma di Agata, ragazzina che oggi ha 14 anni. Una figlia che è frutto della sua relazione con Angelo Pisani, celebre comico con il quale Follesa è stata legata fino allo scorso anno.
Katia e Angelo hanno ufficializzato da poco la fine della loro storia d’amore, risalente però al 2023, ma molti si chiedono se nella vita della comica ci sia già un nuovo compagno. Al momento, non ci sono indizi o dichiarazioni che lasciano intendere l’inizio di un nuovo amore per Katia Follesa che, dunque, pare sia single.
Katia Follesa e il bullismo: “Mi chiamavano Pinocchio…”
In un’intervista rilasciata a Verissimo, Katia Follesa ha parlato di bullismo e degli attacchi subiti, anche da ragazzina, per il suo aspetto fisico. “Il bullismo è un argomento che ormai si tratta quasi ogni giorno a casa nostra. – ha ammesso la comica nello studio di Silvia Toffanin, facendo riferimento anche a sua figlia Agata – Io ho spiegato attraverso le mie esperienze passate, non posso dire di aver subito proprio del bullismo, però è chiaro che c’era il fessacchiotto di turno che mi prendeva in giro per il naso, mi chiamava Pinocchio…”
Katia Follesa non ha negato di averne sofferto in passato: “mi sentivo presa in giro, ero sempre la più bassina tra tutti, ero già formosa nell’età pre-adolescenziale… Mi sentivo diversa da tutti gli altri e venivo esclusa per questo. Quindi sono cresciuta con questo pensiero, poi però ho capito che dalla mia diversità poteva uscire qualcosa.” ha concluso.