Katia Ricciarelli scatena la bufera sul web. La cantante, da giorni, parla di Jessica e Lulù Selassiè, finite nel mirino dopo il durissimo post che la sorella Clarissa ha scritto sui social contro Manila Nazzaro. Katia Ricciarelli, parlando con l’ex Miss Italia e Soleil Sorge, ha più volte espresso il proprio giudizio nei confronti delle sorelle Selassiè scatenando la dura reazione dei fans delle Principesse. La Ricciarelli, inoltre, ha scatenato la polemica anche per un’uscita infelice su Manuel Bortuzzo che ha scatenato l’ira di uno dei migliori amici del nuotatore. A poche ore dalla diretta della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 si è scatenato un nuovo caso intorno a Katia Ricciarelli.
Su Twitter, infatti, è diventato virale un video in cui Katia, parlando con Eva Grimaldi, lascerebbe intendere di voler mandare in nomination alcuni dei giovani vipponi potendo contare su un folto gruppo di sostenitori. Nel mirino della Ricciarelli ci sarebbero Jessica, Lulù e Gianmaria Antinolfi.
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, nomination concordate?
Durante una conversazione con Eva Grimaldi, Katia Ricciarelli avrebbe fatto capire di avere dalla propria parte il sostegno di Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Davide Silvestri e Barù. Successivamente, parlando con Soleil Sorge, secondo il web, pare che le nomination di questa sera potrebbero ricadere su una delle sorelle Selassiè e su Gianmaria Antinolfi.
Parlando con Soleil, Katia avrebbe svelato di voler mandare al televoto Gianmaria e Jessica. “Peccato che ne abbiamo solo uno da votare ne voterei anche più di una“ ribatte Soleil. “Beh io voto uno tu vota l’altro e siamo a posto“, ha concluso la Ricciarelli. Il video è diventato immediatamente virale. Il caso sarà affrontato da Alfonso Signorini nel corso della puntata? Cliccate qui per vedere il video.