Uno dei personaggi più controversi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata Katia Ricciarelli. La donna durante la sua esperienza all’interno del reality è stata più volte criticata per le sue accuse nei confronti degli altri concorrenti, soprattutto verso le sorelle Selassié. Nonostante tutto, la donna è riuscita a stringere alcuni legami molto forti all’interno della casa, soprattutto con Soleil Sorge.



Durante un’intervista a SuperGuidaTv la soprano ha lodato l’ex concorrente definendola il personaggio più vero di questa edizione: “Io ero molto legato a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età. La cantante ha anche rivelato di voler fare la giudice in un talent show: “Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni!”.



Katia Ricciarelli “Esperienza al GF formativa”

Katia Ricciarelli durante la sua intervista ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip e in merito alle critiche ha ammesso di non essere pentita per il suo comportamento all’interno del reality: “Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta”.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 2021 stata fondamentale per la soprano che ha ammesso come la convivenza forzata all’interno della Casa per quasi 6 mesi le abbia insegnato a rispettare gli altri, anche se il più delle volte la donna è apparsa irrispettosa nei confronti degli altri concorrenti: “Quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.