Gianmaria Antinolfi reagisce con le lacrime alla decisione di Federica Calemme di mettere un punto al loro rapporto appena iniziato. Complice un sogno e le parole di Alfonso Signorini pronunciate durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, Federica ha capito di sentirsi legata ad una persona che la sta aspettando fuori e che aveva conosciuto poco prima di entrare in casa. Del ragazzo con cui aveva iniziato una frequentazione, Federica ne aveva parlato anche con Gianmaria. Il bacio tra i due e le ore successive ricche di affetto e momenti di complicità avevano fatto credere al manager napoletano di poter davvero iniziare qualcosa con la Calemme.
Quest’ultima, però, durante la giornata di ieri, ha fatto un passo indietro decidendo di mantenere un rapporto amichevole con Antinolfi. Quest’ultimo, pur accettando la sua decisione, non ha nascosto l’amarezza e si è lasciato andare tra le braccia degli amici. Gianmaria ha pianto con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro che hanno provato a consolarlo.
Gianmaria Antinolfi distrutto per la fine del rapporto con Federica Calemme: Katia Ricciarelli commenta così
Manila Nazzaro ha provato prima a consolare Gianmaria Antinolfi e poi ha raccontato a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli i dettagli della situazione tra il napoletano e Federica Calemme. “Gianmaria sta a pezzi”, ha commentato l’ex Miss Italia. “Era a pezzi anche con Sophie”, è stata la risposta della Ricciarelli che è poi scoppiata a ridere. Stessa reazione anche per Soleil Sorge che ha avuto una storia con Antinolfi prima del Grande Fratello Vip.
“Sta a pezzi, ma dai. Era a pezzi da quando è finita con me”, ha aggiunto la Sorge che non crede alla reazione di Antinolfi. Subito dopo, tuttavia, la stessa Soleil ha lasciato la stanza del sole trascorrendo del tempo proprio con Gianmaria. Quest’ultimo, dopo aver dimenticato Sophie, riuscirà a fare lo stesso con Federica? Cliccate qui per vedere il video.