Katia Ricciarelli continuerà la propria avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2021 o l’esperienza giungerà al termine questa sera nel corso della nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini? E’ la domanda più gettonata sul web e a cui risponderà lo stesso Signorini questa sera. Dopo la pesantissima lite con Lulù Selassiè a cui ha rivolto nuove offese, la protesta del web non si placa. Attraverso petizioni e hashtag, il web chiede la squalifica della cantante e anche gli ex vipponi chiedono che vengano presi dei provvedimenti. Molti utenti, inoltre, stanno anche protestando scrivendo agli sponsor a cui chiedono di prendere una posizione sulla quesione.



Nelle scorse ore, su Twitter, diversi fan del Grande Fratello Vip, hanno annunciato di aver scritto dei messaggi di protesta agli sponsor e di aver ricevuto anche delle risposte. Alcuni sponsor, infatti, rispondendo ai messaggi del pubblico, si sono dissociati da alcuni atteggiamenti della Ricciarelli.

Lo sponsor Mikado su Katia Ricciarelli: “Ci dissociamo”

Dopo aver ricevuto diversi messaggi di segnalazione contro Katia Ricciarelli, l’azienda Mikado, sponsor del Grande Fratello Vip, ha così risposto: “Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.



Negli scorsi giorni, altri sponsor hanno abbandonato il reality show e i concorrenti hanno dovuto consegnare tutti i prodotti in magazzino. Non si sa, tuttavia, se l’addio di alcuni sponsor al reality sia legato a ciò che sta accadendo in casa tra gli inquilini. Nel frattempo, sul web, proteste continuano e questa sera dovrebbero essere adottati dei provvedimenti disciplinari: chi, tra i concorrenti, sarà punito?

Leggi anche

Katia Ricciarelli, chi è: nata in una famiglia povera e senza papà/ Poi la lirica e la tv