Alfonso Signorini non dimentica Katia Ricciarelli in questa nuova diretta del Grande Fratello Vip e, anzi, la chiama in causa per parlare proprio dei mancati saluti di pochi giorni fa. A domanda diretta sul perché del suo gesto, la Ricciarelli spiega: “Secondo te, dopo tutto quello che ho letto su di me, devo parlare di loro? Io non volevo abbracciare le persone che mi hanno fatto del male, avrò diritto alla mia età? Loro mi hanno dato solo insulti!” In Casa, Manila Nazzaro le ricorda che hanno trascorso vicine ben cinque mesi che lei, però, sembra aver dimenticato; Katia, dal canto suo, conferma: “Non ricordo più niente di quei cinque mesi, per favore!” “E questa è la differenza tra me e te”, chiude la Nazzaro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Katia Ricciarelli, nuovo confronto nella Casa
Scontri in arrivo nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli ha lasciato la Casa di Cinecittà solo pochi giorni fa ma questa sera si prepara a tornare per avere un confronti con alcuni ex coinquilini. La cantante lirica ha chiesto di poter dire addio alla Casa con un freeze che le permettesse di salutare solo chi desiderava; persone come Miriana Trevisan, le sorelle Selassiè, Sophie e Alessandro e Manila Nazzaro sono state escluse da questi saluti, risentendosi non poco dell’atteggiamento della cantante.
È proprio da tale presupposto che nasce la necessità di un nuovo confronto che giungerà questa sera nella Casa. La Ricciarelli torna per un tête-à-tête con i gieffini che non ha salutato e con i quali ha avuto molti scontri negli ultimi mesi.
Katia Ricciarelli, nuova lite con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip?
Di parole dure da parte di Katia Ricciarelli nei confronti di molti coinquilini del Grande Fratello Vip 6 ce ne sono state, e non poche. La schiettezza della cantante lirica ha causato molti malumori e inimicizie nei suoi confronti, anche da parte del pubblico a casa che non l’ha sostenuta al momento della nomination. In Casa, d’altronde, ancora si parla di lei: c’è chi come Manila non si aspettava che, dopo tutto quello che c’è stato tra loro, Katia neppure la salutasse. Proprio con la Nazzaro, la Ricciarelli avrà un confronto questa sera, cosa che accadrà anche con Miriana Trevisan e le sorelle Selassiè, con le quali ci sono stati gli scontri più accesi in queste ultime settimane nella Casa di Cinecittà.