Kekko Silvestre lascia la musica e i Modà: l’annuncio del cantante su Instagram
È un annuncio amaro quello fatto da Kekko Silvestre, frontman dei Modà, nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram. Il celebre cantante lascia la musica e la band, rivelando di aver bisogno di tempo per se stesso e per capire se sarà sul palco il suo futuro oppure no.
“Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. – ha esordito Kekko Silvestre nel suo lungo messaggio postato su Instagram – Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita.” Così ha proseguito: “Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo.”
Kekko Silvestre: “Devo capire se in futuro potrò riprendere”
Dopo queste parole introduttive, Kekko Silvestre è arrivato al fulcro della sua decisione, annunciando l’addio (probabilmente solo momentaneo) ai Modà. “Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, – ha spiegato il cantante – ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla.” Kekko, dunque, lascia un punto interrogativo sul suo futuro nel mondo della musica, e conclude chiarendo che i rapporti con la band non c’entrano nella sua decisione: “Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire …Vi amo”.
Visualizza questo post su Instagram