Grande successo per Kelly Joyce a Tale e Quale Show 2024. Questa settimana la cantautrice francese dovrà calarsi nei panni di Rihanna, la super star mondiale che ha fatto cantare e ballare milioni di persone con canzoni di successo come “Diamonds”, “We found love”, “Umbrella” e tante altre. Una prova non semplice per Kelly Joyce anche se finora la cantante ha dimostrato un grandissimo talento sul palcoscenico del varietà di Rai1 vincendo diverse puntate. Proprio durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show ha conquistato prima la standing ovation e poi la giuria con la sua imitazione di Grace Jones. Giorgio Panariello: “a parte uguale, uguale, ma lo sguardo, l’intenzione, l’hai interpretata benissimo”, mentre Cristiano Malgioglio ha promesso solo l’immagine definendola straordinaria, ma ha precisato “nella voce non ci somigliavi per niente”.
Complimenti anche da Alessia Marcuzzi: “lavoro fantastica, sono rimasto sconvolta dallo sguardo sexy aggressivo da pantera, mi hai aperto il cuore”. Infine il giudizio di Pupo: “brava, bravissima in tutti i sensi. L’unica cosa che posso dirti avrei osato un pò di più sul costume”.
Kelly Joyce e la vita privata: il matrimonio con Giacomo Fambri e le figlie
Non solo cantante di successo e concorrente di Tale e Quale Show 2024, Kelly Joyce è anche mamma e moglie. Il 21 giugno 2015, infatti, la cantante ha sposato l’imprenditore italiano Giacomo Fambri con una cerimonia romantica di matrimonio sulla spiaggia di Rimini. Una scelta non casuale che la cantante ha spiegato così dalle pagine de Il messaggero: “la Romagna è casa mia. Abbiamo scelto Rimini perché oltre ad essere la città natale di Giacomo, anche io ci ho vissuto per anni con la mia famiglia”.
Dal matrimonio con Giacomo Fambri, noto imprenditore emiliano, la cantante ha avuto due splendide figlie: la prima si chiama Amélie ed è nata il 10 novembre del 2017. Successivamente nel 2023 è arrivata Joella, la seconda figlia. Nonostante la fama e il successo, la cantante è sempre riuscita a mantenere un perfetto equilibro tra vita privata e professionale.