Calciomercato news, proposto l’ex milanista Franck Kessie all’Inter

Il calciomercato può essere sempre molto imprevedibile regalando sorprese inaspettate a tutti gli appassionati ed anche questa finestra invernale non sembra fare eccezione vista l’indiscrezione emersa nelle ultime ore relativa al possibile approdo di Franck Kessie all’Inter. Salutati i cugini del Milan dopo cinque stagioni, il centrocampista ivoriano si è trasferito la scorsa estate al Barcellona dove ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2026.



Stando a quanto rivelato dal giornalista spagnolo Gerard Romero sul suo canale Twitch Jijantes, alcuni intermediari avrebbero provato ad intavolare uno scambio tra Barcellona ed Inter così da vedere Kessie di nuovo a Milano e Marcelo Brozovic in Spagna. Il croato ha a sua volta il contratto in scadenza con i nerazzurri nel giugno 2026 e sta vivendo una stagione al di sotto degli standard a cui ha abituato anche a causa di qualche infortunio di troppo.



Calciomercato news, Kessie all’Inter e Marcelo Brozovi al Barcellona

Le chances di vedere Franck Kessie all’Inter durante questa o la prossima sessione di calciomercato non sembrano essere però così elevate. I rumors riportano infatti della volontà di Kessie di proseguire con i blaugrana non avendo ancora avuto la possibilità di esprimersi sui livelli delle annate vissute con il Milan.

In questa stagione Kessie è stato in grado di collezionare 16 presenze totali tra Liga spagnola e coppe varie segnando anche un gol con la maglia del Barça mentre col Biscione Brozovic ha sin qui raccolto 12 apparizioni complessive tra Serie A e Champions League segnando pure due reti nel campionato italiano