Kevin Costner e Christine Baumgartner: matrimonio finito

Se in Italia, il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito dopo 17 anni, a Hollywood, quello tra l’attore Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner è finito dopo 19 anni. La coppia è convolata a nozze nel 2004, ma la relazione era cominciata anni prima. La scintilla tra l’attore e Christine Baumgartner è scoccata nel 1998. Con il matrimonio e la nascita di due figli, la coppia aveva coronato così l’amore. Un’unione solida e importante che sembrava destinata a durare per sempre e, invece, l’annuncio del divorzio ha spiazzato tutti.



A rendere nota la decisione della coppia di dirsi addio e di intraprendere strade diverse è stato Arnold Robinson, portavoce dell’attore, il quale attraverso un comunicato ha fatto sapere che le pratiche del divorzio sono state già avviate.

Il comunicato sul divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner

“È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio. Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile”. Con queste parole è stata comunicata alla stampa la decisione di Kevin Costner ad intraprendere le strade del divorzio.



Una decisione inaspettata quella della coppia intorno alla quale, prima della nota stampa, non c’era alcuna indiscrezione che potesse far pensare ad un addio. All’interno del comunicato, inoltre, non si svela neanche il motivo che avrebbe portato la coppia a sciogliere il matrimonio dopo 19 anni di vita insieme.

Leggi anche

HORIZON: AN AMERICAN SAGA - CAPITOLO 1/ L'attesa di una serie tv al cinema