Melissa Satta, showgirl, ex velina di Striscia La Notizia e modella, è attualmente fidanzata col tennista Matteo Berrettini ma prima di conoscerlo si era detta “Basta sportivi” e questo a causa della triste rottura con lo storico ex fidanzato Kevin Prince Boateng.

Kevin Prince Boateng, classe 1987, è un calciatore ghanese con cittadinanza tedesca, ed è centrocampista o attaccante dell’Hertha Berlino. Il calciatore ha una lunga carriera alle spalle, ha giocato nel Tottenham, nel Borussia Dortmund, nel Portsmouth, nel Genoa, nel Milan, nel Sassuolo, nella Fiorentina e nel Barcellona. Dopo una lunga relazione, un matrimonio e l’arrivo del suo primogenito Jermaine, il calciatore si era innamorato perdutamente di Melissa Satta, la loro relazione era diventata molto chiacchierata ma anche amata, i due l’avevano coronata con l’arrivo di un figlio: Maddox Prince ma poi qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di lasciarsi. Sulla loro rottura erano emersi molti pettegolezzi tra cui l’ipotesi di un tradimento da parte del calciatore, che attualmente è felice insieme alla compagna e influencer Valentina Fradegrada, ma le cose sono andate diversamente e a raccontarlo fu proprio Melissa Satta.



Perché Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati?

La rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è stata affatto causata dalla nuova fidanzata del calciatore Valentina Fradegrada e a lasciare l’ex velina fu proprio lui, non lei.

Kevin Prince Boateng, dopo la loro rottura, al Corriere della Sera aveva raccontato: “Ho visto l’intervista con titoli acchiappaclick, tipo ‘mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto’. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria. Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”. Dopo la rottura, Kevin Prince è rinato al fianco della fidanzata Valentina e aveva dichiarato: “Io e lei ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, le sfilate… Ma stare con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole”.



Leggi anche

Melissa Satta, il retroscena sul fidanzato Carlo Beretta/ "Hanno dei progetti". Matrimonio in arrivo?