Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi c’è anche la bellissima Khady Gueye, modella di origini senegalesi. La giovane è arrivata in Italia nel 2002, quando aveva appena 6 anni, per ricongiungersi con il papà. Insieme a lei anche il fratello Pape e la mamma. Il padre, infatti, si trovava già in Italia, doveva aveva cominciato a lavorare per costruire un futuro alla sua famiglia. Dopo aver trovato una stabilità lavorativa, infatti, ha fatto sì che anche sua moglie e i figli arrivassero in Europa e cominciassero a costruire la propria vita lontano dal Senegal.



Proprio la stessa concorrente de L’Isola dei Famosi, ai microfoni del reality, ha rivelato: “Lui lavorava come operaio in un golf club. Il primo anno che mio papà ha passato qua faceva il venditore ambulante, il ‘vucumprà’ diciamo. Si è trovato bene al punto da volerci far ricongiungere tutti”. Per circa tre anni la famiglia della modella ha abitato in un piccolo paesino dove, per ammissione della stessa Gueye, sono stati trattati benissimo. Al momento, però, l’uomo non si trova in Italia, come spiegato da Khady: “Cerchiamo sempre di riunirci ma a queste riunioni manca sempre il mio papà. La sua mancanza è dovuta al fatto che non sta bene di salute e adesso si trova in Senegal”.



Khady Gueye, l’avventura in tv a L’Isola dei Famosi

Dopo essere arrivata in Italia insieme alla famiglia, Khady Gueye ha vissuto a Milano, dove è cresciuta e dove nel 2021 ha cominciato a lavorare come modella e ragazza immagine. La sua spiccata bellezza, infatti, è evidente a tutti e l’ha portata anche a vincere un concorso di bellezza nel 2023, assicurandosi il titolo di Miss Italiana. Quella a L’Isola dei Famosi è la sua prima partecipazione ad un programma televisivo di un certo livello e le è bastato poco per far emozionare il pubblico con la sua storia ricca di dolore ma allo stesso tempo coraggio.

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa