Khoé Kardashian in attesa del secondo figlio dall’ex, la conferma del portavoce scatena la polemica

Khoé Kardashian è in attesa del secondo figlio dall’ex Tristan Thompson. La coppia ha annunciato di stare aspettando il secondo figlio insieme attraverso una madre surrogata. La notizia è stata successivamente confermata dai rappresentati di Khloé a “E! News”, i quali hanno aggiunto ulteriori dettagli: “Possiamo confermare che True avrà un fratello o una sorella che è stato concepito a novembre. Khloé è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa bella benedizione. Vi chiediamo gentilezza e privacy così che Khloé possa focalizzarsi sulla sua famiglia”.



Il portavoce di Khoé Kardashian avrebbe inoltre rivelato che la donna sarebbe rimasta incinta lo scorso novembre ovvero quando l’imprenditrice ancora non sapeva che la star dell’NBA avrebbe avuto un altro figlio nato da una storia clandestina con Maralee Nichols. Dopo l’uscita della notizia una fonte ha rivelato a “Entertainment Tonight” che “Khloé e Tristan non stanno insieme e Khloé avrà il bambino a tempo pieno. Khloé vuole Tristian nella vita di entrambi i bambini tanto quanto lui vorrà esserci”, ha rivelato. I due si erano iniziano a frequentare nel 2016 ma nel 2018 Kloe aveva deciso di porre fine alla relazione dopo aver scoperto il tradimento da parte del cestista.



Khoé Kardashian e la scoperta del tradimento di Tristan Thompson, cosa è successo?

Khoé Kardashian sarebbe in procinto di partorire. Fonti hanno rivelato a “TMZ” che la nascita del bambino sarebbe “imminente” e potrebbe essere solo questione di giorni, mentre secondo altri insider potrebbe addirittura essere già nato. Khoé Kardashian e Tristan Thompson non sono più una coppia dallo scorso dicembre dopo che la donna aveva scoperto che lui stava aspettando un figlio dalla personal trainer Maralee Nichols, concepito mentre era fidanzato con Khloé. Il bimbo, chiamato Theo, è nato qualche giorno dopo l’uscita della notizia.



Nello stesso momento Kloé e il compagno stavano provando ad avere un figlio che è stato concepito a novembre in concomitanza con la scoperta del tradimento. La storia d’amore tra i due è stata parecchio turbolenta: si erano già lasciati nel 2019 quando il cestista era stato pizzicato mentre baciava l’allora BFF di Kylie Jenner, Jordyn Woods. La cosa aveva messo fine alla lunga amicizia tra Kylie e Jordyn. Quando nel 2018 Kloé era rimasta incinta erano balzate alcune notizie secondo le quali il compagno l’avrebbe tradita. Oltre Theo e True, Tristan Thompson è padre di Prince, 5 anni, avuto con la ex Jordan Craig.