Kikò Nalli e Tina Cipollari sono state tra le coppie più longeve del mondo della televisione. L’hairstylist e l’opinionista di Uomini e Donne si sono conosciuti proprio negli studi del popolare dating show di Canale 5: lei ricopriva il ruolo di vamp e commentatrice, mentre lui era corteggiatore della tronista Zahida. Tra i due scatta una forte intesa fatta di sguardi silenziosi e fugaci fino alla rivelazione: è nato un amore. Proprio durante una puntata del programma presentato di Maria De Filippi, Kikò e Tina confermano il loro amore; un amore che hanno vissuto lontano dal clamore mediatico e che dopo due anni di relazione hanno coronato con un matrimonio durato 18 anni.



20 anni d’amore tra l’hairstylist e l’opinionista di Uomini e Donne suggellati anche dalla nascita di tre splendidi figli Mattia, Francesco e Gianluca. Improvvisamente però l’idillio si rompe e nel 2017 la coppia annuncia la separazione. A raccontare la bellissima storia con Tina Cipollari è stato proprio Kikò durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip.



Tina Cipollari e la storia d’amore con l’ex marito Kikò Nalli: “Siamo stati sposati 18 anni”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Kikò Nalli ha raccontato della lunga relazione con Tina Cipollari. “Siamo stati sposati 18 anni – ha confessato l’hairstylist ricostruendo quanto successo sotto gli occhi di milioni di telespettatori – “ero andato a corteggiare questa ragazza a Uomini e Donne e lei aveva sessanta pretendenti. Avevo 29 anni e lei ha mandato via tutti tenendo solo me”. Fin qui nulla di strano se non fosse che durante il corteggiamento, Kikò resta piacevolmente colpito dall’opinionista del programma.



“Tina Cipollari a 38 anni era bellissima… a parte che è bella ancora adesso!” – ha precisato Kikò Nalli rivelando di essere rimasto colpito dal carattere sopra le righe ed originale della donna. “Aveva un carattere forte, determinato, deciso. Mi colpì questo suo modo di fare” – ha confessato l’ex marito di Tina Cipollari. Il resto è storia: i due si innamorano, si sposano e hanno tre bambini. Nel 2017 la separazione che i due hanno affrontato con grande serenità anche per il bene dei propri figli.