Kikò Nalli è l’ex marito della nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che domenica 7 aprile sarà ospite a Verissimo insieme alla sorella, grande amica di Kikò.

La grande storia d’amore di Kikò Nalli e Tina Cipollari, risale al 2003, anno in cui Tina era la tronista di Uomini e Donne, mentre lui era uno dei suoi corteggiatori. Il pubblico italiano ha cominciato a conoscere ed affezionarsi a Kikò, proprio in quel noto studio televisivo, in cui lui si era presentato come un giovane hair stylist di Sabaudia, nato nel 1970. Dopo essere usciti insieme come coppia dal programma e aver fatto sognare milioni di spettatori, Kikò e Tina si sono sposati nel 2005 e poi sono diventati genitori di Mattias (nato nel 2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007).



Dopo Uomini e Donne, Kikò ha acquistato notorietà, ha aperto il suo salone “Art Kikò Group” e ha partecipato sia a vari salottini televisivi che alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex marito della Cipollari aveva rivelato: “Tina a 38 anni era bellissima… a parte che è bella ancora adesso! Lei era sopra le righe, aveva la testa. Aveva un carattere forte, determinato, deciso. Mi colpì questo suo modo di fare. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio. A un certo siamo usciti, quando quella ragazza aveva mandato via tutti. Quella ragazza mi voleva scegliere. In quella puntata lei si è sentita male”.



Perché Kikò e Tina si sono lasciati?

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno vissuto ben 15 anni d’amore, è stata una favola che poi si è materializzata in una splendida famiglia, ma allora perché i due hanno deciso di lasciarsi nel 2018? In quell’anno Kikò dichiarò alla stampa: “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.

La sorella di Tina, dopo la loro rottura, prese le difese dell’hair stylist, affermando che la sorella non aveva fatto abbastanza e non capiva quanto fosse stata fortunata ad avere accanto a se un uomo così affascinante, Tina in realtà ha sempre apprezzato il padre dei suoi figli, ma lei è una donna che ha molto amor proprio e ha semplicemente scelto di non accontentarsi e uscire fuori da una relazione che ormai non la faceva più stare bene. Nonostante questa grande batosta, la Cipollari ha poi chiarito la situazione con i giornalisti, dichiarando: “Io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me. Io non parlerò mai male di lui e da questa storia non nascerà mai odio e io sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi. La gente si aspetta sempre le guerre ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore”. Attualmente Kikò è fidanzato con Vanessa Pontarollo e anche Tina è andata avanti.