Kim e Keira Cherubini, chi sono i figli di Alessia Fabiani nati nel 2012
Alessia Fabiani non è solo una celebre attrice, showgirl e storica ex Letterina di Passaparola, ma nel privato è anche una mamma affettuosissima. Il noto volto televisivo, che oggi pomeriggio sarà ospite di Caterina Balivo a La volta buona su Rai 1, ha coronato il sogno della maternità nel 2012 con la nascita di due splendidi figli gemelli, Kim e Keira, un maschietto e una femminuccia, nati dalla relazione con l’ex compagno Fabrizio Cherubini.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi nell’aprile 2021, la showgirl si era definita una madre apprensiva “ma che cerca di non esserlo. Kim e Keira hanno intriso la mia vita di felicità a un livello assurdo, quindi le paure diventano enormi. La paura che possano sbagliare, la paura di perderli, la paura di andarmene. Sono molto attenta“. Inoltre, a dispetto della loro giovanissima età, i suoi figli hanno già calcato alcuni set cinematografici e televisivi sognando di inseguire le orme professionali della madre.
Kim e Keira Cherubini, le prime esperienze sul set: lui ha interpretato Alfredino in tv
Kim e Keira Cherubini, figli di Alessia Fabiani, hanno 12 anni ma vantano già diverse esperienze nel mondo del cinema e della televisione. Il maschietto nel 2022 ha interpretato il ruolo di Dante bambino nel film di Pupi Avati Dante, dedicato al poeta. Inoltre, è stato il protagonista della miniserie tv Alfredino – Una storia italiana, dove ha interpretato il ruolo del protagonista ispirato ad Alfredo Rampi, il bambino che cadde e morì in un pozzo artesiano nella provincia di Roma nel 1981.
Ma anche Keira Cherubini vanta già diverse esperienze al cinema. Con il fratello Kim ha infatti recitato nel film di Matteo Garrone Pinocchio nel 2019, mentre nel più di recente, nel 2023, ha preso parte al cortometraggio Maledetta Primavera che è stato anche premiato al Festival di Roma. Entrambi sono dunque piccole promesse del cinema, per la gioia e il grande orgoglio di mamma Alessia Fabiani.