Titoli di coda per i “Kimye“, crasi di Kim Kardashian e Kanye West: la star “famosa per essere famosa”, secondo quanto riportato da Tmz, ha chiesto il divorzio dal marito. A seguire la pratica niente meno che Laura Wesser, la più famosa divorzista di Hollywood: la Kardashian avrebbe chiesto anche la custodia legale e fisica dei quattro figli, con il rapper dettosi d’accordo alla prospettiva. Ma qual è stata la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso? Secondo i retroscena pare che decisiva in senso negativo sia stata la recente candidatura di Kanye West alla Casa Bianca. Il rapper sembra essere entrato in una sorta di delirio mistico: nei suoi comizi incendiari ha tuonato contro i miscredenti e l’aborto, arrivando a confessare in pubblico, tra le lacrime, la sua volontà di fare abortire Kim, in attesa della prima figlia. Parole che avrebbero sconvolto Kim portandola alla decisione di porre fine alla relazione, sebbene in un clima che viene descritto come “amichevole”. (agg. di Dario D’Angelo)



Kim Kardashian e Kanye West divorziano

Kim Kardashian e Kanye West sono pronti a divorziare, la decisione sarebbe arrivata dalla ricca ereditiera. Secondo quanto riportato dal New York Post pare che le voci di una crisi stiano andando verso l’inevitabile strada della fine del loro rapporto con i legali della donna già al lavoro. In testa c’è Laura Wasser che avrebbe già depositato i documenti che sono necessari per la separazione. Erano ormai mesi che si parlava di questa notizia che ora dall’America riceve conferme importanti.



Kim Kardashian e Kanye West divorziano, la loro storia

La storia d’amore tra Kim Kardashian e Kayne West, ormai prossimi al divorzio, è iniziata nel 2012. La coppia ha avuto anche quattro splendidi figli di nome North, Saint, Chicago e Psalm. Nel 2014 i due si sono sposati in Italia in una splendida fortezza rinascimentale a Firenze. Nonostante questo pare che i due siano pronti a divorziare nonostante il rapporto sia amichevole e siano d’accordo nel crescere d’accordo i loro figli. Secondo TMZ la custodia sarebbe stata richiesta dalla donna con l’uomo che però è pronto a sostenerla sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche

Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane/ “Raramente rimango senza parole, ma resta solo il silenzio”