Kim Rossi Stuart, attimi di panico per l’incidente del figlio: l’attore lo salva
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno vissuto, mesi fa, un momento di terrore in quella che doveva essere una tranquilla giornata passata in famiglia. A gennaio la coppia, che aspettava ancora il terzo figlio, passeggiava sul lungotevere a Roma insieme al primogenito Ettore di 4 anni e al secondogenito Ian di 2 anni.
Proprio il più piccolo è caduto nel Tevere, scivolato a causa del ghiaccio sul pavimento; fortunatamente Kim Rossi Stuart ha avuto i riflessi pronti ed è riuscito a salvare il figlio, tirandolo fuori dall’acqua. Il bambino era molto spaventato, ma è stato subito cinto dalle braccia dei genitori che hanno pensato a scaldarlo e calmarlo.
Kim Rossi Stuart, la compagna Ilaria Spada svela perchè suo figlio si chiama Ian
Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada hanno dato alla luce il piccolo Ian, a sette anni dal primogenito Ettore. In occasione di un’intervista riportata da Today, la compagna dell’attore svela perchè abbiano scelto un nome così particolare: “A noi piaceva Giovanni, ma volevamo qualcosa di più originale. Allora abbiamo vagliato le varianti straniere. Quella polacca e olandese – e sia detto en passant, mia suocera è olandese – è Ian, e ci è piaciuto subito. E’ corto, forte, veloce”.
La compagna di Kim Rossi Stuart ha poi svelato se “Ettore geloso del fratellino più piccolo? No, anche perché, essendo parecchio più grande, si sente responsabile”. Poi aggiunge: “Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, talmente tanti doni e talmente belli che sarebbe folle anche solo di pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso”. Il 28 febbraio 2022, Ilaria Spada ha dato alla luce anche il suo terzo figlio clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia dove aveva fatto nascere anche i primi due figli.