Per tanto tempo ci si è chiesti se Kimberley Affrina fosse davvero la fidanzata di Marcus Thuram. Un gossip che si è rincorso e protratto per mesi, dopo numerosi avvistamenti della ragazza a San Siro. Dopo tanti indizi si è arrivati alla conclusione che ci fosse del tenero tra Kimberley e Marcus, anche in considerazione del fatto che i tifosi più attenti notavano un certo trasporto nelle esultanze di lei per i gol segnati dall’attaccante francese.



Poi è bastato un ‘segui’ reciproco sui social per capire che tra Thuram e la fidanzata Affrina ci fosse effettivamente del tenero. Come se non bastasse, dopo una vittoria dell’Inter contro la Juventus, la modella è uscita allo scoperto con un messaggio chiaro su Instagram per la sua dolce metà, con la quale ha festeggiato a suon di ostriche. “Il sorriso della vittoria perché tu sei il migliore”, le sue parole per il compagno.



Una coppia discreta e affiatata: Thuram e la sua fidanzata sempre più uniti e innamorati?

Così quello che poteva sembrare un semplice flirt o un gossip misterioso è diventato qualcosa di più concreto e non è un caso che ora quando si parla della vita privata del calciatore, spicchi il nome della bella Kimberley. Fino a questo momento, dopo le tanti voci dei mesi scorsi, ha comunque prevalso la discrezione per la coppia, ma le dichiarazioni e le dediche social sembrano volerci suggerire quel che tutti pensano.

Dall’amore per la maglia nerazzurra a quello per Thuram è stato davvero un attimo. Ora Marcus e la sua fidanzata si godono il momento, in attesa delle ufficializzazioni di rito che tutti gli appassionati di gossip attendono da tempo.