Sono ore di grande apprensione per una giovane di 20 anni che vive a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e che risulta scomparsa dallo scorso lunedì 20 novembre. Il suo nome è Kimberly Bonvissuto e di lei si sarebbero perse le tracce intorno alle 21:30, dopo un sms inviato alla cugina per informarla del suo ritorno a casa entro le 22. Ma Kimberly Bonvissuto non ha fatto ritorno e sua madre, Graziana, lancia un disperato appello in tv dopo la diffusione dell’allerta sui social.
Intervenuta ai microfoni di Pomeriggio Cinque, la donna ha spiegato che sua figlia non è solita uscire di casa e stare fuori per un tempo così prolungato, elemento che alimenta l’inquietudine della famiglia della 20enne che ha sporto denuncia di scomparsa. Al momento non si esclude la pista di un allontanamento volontario, ma i parenti di Kimberly Bonvissuto sembrano ritenere difficile che potesse decidere di lasciare la sua abitazione senza un apparente motivo. Tra gli spunti per provare a risolvere il giallo, quello di un possibile appuntamento con un ragazzo di cui non si avrebbe alcuna informazione: da anni, Kimberly Bonvissuto è single e trascorre le sue giornate prevalentemente con la madre nella loro casa.
Kimberly Bonvissuto scomparsa a Busto Arsizio: i dettagli per riconoscerla e cosa sappiamo finora
Il telefonino di Kimberly Bonvissuto risulta spento dalla sera di lunedì 20 novembre, quando è scomparsa senza un apparente motivo. La madre della ragazza, Graziana, si è rivolta alle forze dell’ordine per sporgere denuncia e dare impulso alle ricerche, ma non si esclude che possa trattarsi di un allontanamento volontario. Quel giorno, Kimberly Bonvissuto sarebbe uscita di casa dopo aver detto alla madre di dover andare a cena con la cugina, ma una delle ipotesi è che la 20enne avesse un appuntamento con un ragazzo.
A Pomeriggio Cinque, la donna ha fornito alcuni dettagli sulle circostanze in cui la figlia sarebbe scomparsa senza dare più sue notizie: “Ho visto mia figlia l’ultima volta alle 16:10 di lunedì, quando è uscita di casa. Poi l’ho sentita di nuovo alle 17:30 e mi ha detto che mangiava fuori e che sarebbe tornata a casa alle 22“. Poi il silenzio. Al momento della scomparsa, Kimberly Bonvissuto indossava una tuta grigia, una maglietta nera, un giubbino della Colmar nero, delle scarpe da tennis nere. Ha i capelli rossi e lunghi. “Mia figlia è un po’ di anni che non è fidanzata, non ha molte comitive con cui uscire, ha solamente la cugina con cui si vede ogni tanto. Non è una che esce molto di casa, raramente fa un’uscita, è sempre con me a casa, 24 ore su 24. Se qualcuno l’ha vista chiami le forze dell’ordine o il numero 345 8534355“.