Il concerto dei Kiss all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano è attesissimo e non solo per l’importanza e la storia della band. Si tratta dell’ultima tournée annunciata dal gruppo americano, che spazia in fatto di musica dal metal al rock. Si tratta dunque dell’ultima possibilità di ascoltare dal vivo hit da una discografia conta all’incirca 45 anni di carriera. I Kiss, in questi anni, hanno avuto un grandissimo successo e creato canzoni che hanno fatto la storia della musica, con brani che di diritto sono entrati nella “galleria dei classici del rock”. Del resto, come ha dichiarato tempo fa proprio Simmons: «Abbiamo sempre suonato per divertirci e per fare divertire. Abbiamo sempre sognato di fare lo show più bello del mondo». (Aggiornamento di Anna Montesano)



Kiss, sale l’attesa per il concerto

Sale l’attesa in queste ore che precedono il concerto dei Kiss all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano. La band americana decide di chiudere la tournée End of the road world tour proprio con l’unica data italiana. Sono disponibili ancora dei biglietti per quello che è un evento tra i più attesi di tutto il Milano Summer Festival 2019. L’inizio è fissato attorno alle 21.00 di stasera, 2 luglio 2019, con il pubblico che ha già mostrato trepidazione sui social network. Lascia senza parole il fatto che un concerto così non abbia ancora fatto il sold out, visto che si tratta di una band cult che torna dopo molto tempo a suonare nel nostro paese. L’unica cosa di cui si può essere sicuri è che sarà un tripudio di emozioni.



Kiss, concerto Ippodromo Snai San Siro Milano 2019: scaletta delle canzoni

C’è grande attesa di scoprire anche cosa canteranno i Kiss nel concerto dell’Ippodromo Snai di San Siro a margine del Milan Summer Festival 2019. Si tratta dell’unica data dell‘End of the road world tour. Ciò che stupisce rimane il fatto che ancora oggi siano disponibili alcuni biglietti per un evento che si presenta come davvero clamoroso.

Ecco la scaletta del concerto:

Detroit Rock City
Shout It Out Loud
Deuce
Say Yeah
I Love It Loud
Heaven’s on Fire
War Machine (Gene breathes fire)
Lick It Up (with “Won’t Get Fooled Again”)
Calling Dr. Love
100,000 Years (with drum solo)
Cold Gin (with Tommy Thayer guitar solo)
God of Thunder (with bass solo)
Psycho Circus
Let Me Go, Rock ‘N’ Roll (with guitar and bass solo,… more )
Love Gun (Paul on stage in crowd)
I Was Made for Lovin’ You (Paul on stage in crowd)
Black Diamond



Encore:
Beth (Eric Singer on piano)
Crazy Crazy Nights
Rock and Roll All Nite