Diretta Kostas, serie tv Rai1: commento live puntata del 19 settembre 2024

Continua la 2a puntata di Kostas ed anche il nostro commento live, il commissario inizia ad indagare sulla morte di Koustas, parla con la seconda moglie dell’imprenditore ma rimane indispettito del comportamento estremamente duro del figlio Maiky. Charitos concentra le sue indagini sulla famiglia dell’imprenditore, la vedova, il figlio ed anche sulla figlia Nicky ma la verità sembra sempre più lontana. Nel frattempo i suoi problemi di salute non migliorano, Kostas continua ad avere frequenti mal di schiena peggiorati da un inseguimento ad un criminale.



Inseguendo un sospettato, infatti, si è sforzato troppo ed ha iniziato ad avvertire un fortissimo dolore al braccio. Il sospettato, però, si rivela un buco nell’acqua: ha rubato i soldi della vittima non è lui l’assassino. Chi ha ucciso e perché l’imprenditore Kostantinos Koustas? Nel frattempo a casa Kostas si sente male, Adriana capisce subito che si tratta di un infarto e non solo chiama immediatamente un ambulanza ma un volta arrivata al Pronto Soccorso insiste per farlo visitare. Kostas ha rischiato di morire ed a salvarlo è stata la moglie.



Kostas fiction di Rai1: Charitos è sempre più sotto pressione

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata lunedì scorso, 12 settembre 2024, che ha vinto la serata con uno share pare al 21.2% e 3.268.00 spettatori (battendo il diretto competitor Endless Love fermo al 14.5% di share), il commissario Charito Kostas torna con la seconda puntata. La puntata di Kostas di questa sera inizia con il commissario sotto pressione, sconvolto dopo gli ultimi avvenimenti. Kostas infatti ha perso il padre Stefanos, morto dopo una lunga malattia, con cui i rapporti erano molto tesi.

Come se non bassasse anche l’ultima indagine che ha seguito lo ha segnato nel profondo. Si è scoperto che l’omicida della giornalista Ghianna era Tanasis, uomo che conosceva e che reputava suo amico. Dopo aver confessato l’omicidio Nasos si è suicidato, Kostas lamenta un forte mal di schiena che preoccupa la moglie Adriana mentre lui minimizza e si butta a capofitto nel lavoro. Nel frattempo un nuovo omicidio coinvolge il commissariato, è stato trovato morto un uomo d’affari Kostantinos Koustas e le indagini si dimostrano più complicate del previsto. Nel frattempo Kostat continua a stare male facendo preoccupare anche Ghikas.



Anticipazioni Kostas, trama della puntata di oggi 19 settembre 2024: infarto colpisce il commissario

Dopo il successo in termini di ascolti della prima puntata, questa sera torna in onda la fiction di Rai1 Kostas con protagonista Stefano Fresi. Nel cast sono presenti anche Francesca Inaudi nel ruolo della moglie Adriana, Blu Yoshimi che interpreta la figlia Caterina e Luigi Di Fiore che interpreta il suo superiore Ghikas. Tratto dai romanzi dello scrittore greco-armeno Petros Markaris, la serie è ambientata nella Grecia del 2009, in bilico tra passato e presente. Fatte queste premesse vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Kostas della puntata di oggi, giovedì 19 settembre 2024.

Anche in questo secondo appuntamento il commissario Kostas Charitos continuerà ad essere alle prese con intricati casi di omicidio e tensioni lavorative. A preoccupare però saranno i suoi problemi di salute, afflitto da un doloro mal di schiena che lo affligge e resti a rivolgersi a medici e ospedali, Kostas per sfuggire alle ramanzine della moglie Adriana che lo sprona a prendersi cura di se, cercherà rifugio nel lavoro. In commissariato però lo stress e le tensioni non mancano perché dovrà occuparsi di un caso molto delicato: l’omicidio di Kostantinos Koustas, un influente uomo d’affari. Tuttavia, tutte queste tensioni accumulate alla fine presenteranno il conto. Le anticipazioni di Kostas, infatti, svelano che Charitos verrà colpito ad un infarto.

Kostas, anticipazioni puntata del 19 settembre 2024: Klio dà una svolta alle indagini

Con il commissario Kostas Charitos K.O., le indagini sull’omicidio dell’uomo d’affari verranno guidate da Petros e Nikos, quest’ultimo è un nuovo agente che Ghikas ha scelto per alleggerire il carico di Charitos ma il suo ingresso non sarà dei migliori perché sin da subito entrerà in conflitto con Petros. Le loro tensioni e incomprensioni si riverseranno anche sulle indagini, nonostante non riusciranno a risolverlo. Le anticipazioni su Kostas svelano che anche in questa puntata determinante sarà l’aiuto di Klio. Quest’ultima riuscirà ad identificare un cadavere emerso nel terreno dopo il sisma che si scoprirà legato all’omicidio di Koustas.

Spazio avranno nelle trame della fiction di Rai1 anche le vite private dei protagonisti. Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi di Kostas si scopre che non mancheranno tensioni coniugali tra Charitos e Adriana soprattutto da quando quest’ultima ha rivelato di aver intenzione di trovare un lavoro. Anche il rapporto tra Caterina ed il fidanzato Panos sarà ad un punto di non ritorno. In crisi da tempo la giovane prenderà una dolorosa decisione. Insomma non mancheranno interessanti risvolti nella puntata di questa sera, giovedì 19 settembre 2024 di Kostas.

Kosta, quando va in onda e dove vederlo in tv e diretta streaming

Svelate tutte le anticipazioni Kostas non resta che ricordare che la nuova puntata della fiction di Rai1 va in onda questa sera a partire dalle 21.35 circa. Le puntate possono essere seguite anche in diretta streaming su Raiplay dove sono già tutte disponibili. Come menzionato sopra la serie è tratta dai romanzi di Petros Markaris e precisamente: Ultime della notte, Difesa a zona, Si è suicidato il Che, La lunga estate calda del Commissario Charitos. Gli episodi sono otto per un totale di quattro puntate.