E’ proprio finita tra Kylie Jenner e Travis Scott? La favola tra la showgirl ed il rapper sembra essere giunta tristemente al capolinea anche se per qualcuno non tutto è perduto. Già da qualche tempo TMZ aveva annunciato la presenza di qualche problema interno alla coppia ma ora, come spiega Vogue, a confermare l’allontanamento sarebbe stata una fonte vicina alla coppia che tuttavia non parla di separazione definitiva. Solo una pausa, dunque, causata dal fatto che tra i due ci sarebbero ancora “delle questioni sulla fiducia ma i loro problemi sono nati per lo più dai loro stili di vita stressanti”. Quando la fonte parla di “trust issue”, probabilmente fa riferimento a quanto accaduto lo scorso febbraio, dopo le accuse di Kylie che sosteneva il tradimento da parte di Travis e che spinsero il rapper a cancellare la sua data a Buffalo per risolvere a casa i loro problemi di coppia. A quanto pare, però, quelle questioni non sarebbero del tutto risolte. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



“Pausa di riflessione”: ecco il motivo

I media d’Oltreoceano nelle ultime ore non fanno altro che parlare della fine (almeno per ora) di una delle coppie che più faceva sognare i rispettivi fan e infiammava a cadenza quotidiana lo showbiz a stelle e strisce anche se, come rivelato nelle ultime ore da una fonte vicina ai due, “non si tratterebbe di un breakup definitivo”: la notizia che la showgirl e imprenditrice Kylie Jenner e il rapper Travis Scott non stanno più assieme è arrivata come un fulmine a ciel sereno e anche se non è arrivata conferma dai loro rispettivi entourage che si tratti di una rottura definitiva o solo di una pausa di riflessione, già ci si sta arrovellando su quali possano essere le vere cause. “Si stanno prendendo solo del tempo lontani l’uno dall’altra ma la loro relazione non è finita” ha detto un loro amico, rimasto anonimo, al magazine “People”, spiegando che il motivo della crisi è che hanno problemi di fiducia (forse legati a un tradimento da parte del rapper e avvenuto in passato, NdR) e che questi problemi ultimamente sarebbero stati acuiti dallo stress dei loro stili di vita. (agg. di R. G. Flore)



Vero addio o è solo una pausa?

Fine dell’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott. Una delle coppie più amate e conosciute delle showbiz internazionale, si sarebbe detta addio. Ci avevano riprovato seriamente a far funzionare le cose, dopo un compleanno da favola e le vacanze insieme, ma qualche settimana fa si sono lasciati in maniera definitiva. Questa volta sembrerebbe decisiva, visto che lui non appare sul profilo della 22enne miliardaria dal 10 settembre e alle nozze di Justin ed Hailey Bieber lei è andata al fianco della sorella Kendall e la figlia Stormi. Dopo due anni d’amore e una serie di tradimenti da parte di lui, la coppia è scoppiata. Lei ha provato a perdonarlo, tuttavia, l’indulgenza della 22enne, questa non sarebbe bastata per appianare divergenze e problematiche. L’ultima apparizione in pubblico risale a fine agosto, nel corso del lancio del documentario del rapper “Look mum I can can Fly”, uscito su Netflix. Attraverso i social network, invece, non compare una foto insieme dal 10 settembre.



Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Sembrava amore a prima vista quello tra Kylie Jenner e Travis Scott. La coppia si è incontrata per la prima volta al Coachella Music Festival nell’aprile del 2017. In seguito, hanno incominciato a frequentarsi subito, dato l’immediato colpo di fulmine. Settimane dopo il primo incontro, la coppia era stata avvistata tenendosi per mano ad una partita di playoff della Houston Rockets NBA, e poco dopo, Kylie è rimasta incinta. La figlia Stormi Webster è nata il 1 ° febbraio 2018, si ritiene che la data del concepimento sarebbe stata maggio, un mese dopo che avevano iniziato a frequentarsi. Travis ha quindi pubblicato una canzone chiamata Butterfly Effect, che menziona una “ragazza che ha catturato le onde”, che molti ipotizzano potesse essere un chiaro riferimento alla fidanzata Kylie. Nell’aprile del 2018, Travis ha regalato a Kyle una Ferrari del valore di 1,4 milioni di dollari. A dicembre del 2018, durante una intervista per Rolling Stone, il rapper aveva affermato la volontà di sposare molto presto la sua compagna.