Anticipazioni La coppia della porta accanto: una scoperta sconvolgente
La miniserie La coppia della porta accanto è arrivata alla sua ultima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Nei tre episodi finali, che andranno in onda tutti questa sera, le due coppie arrivano al confronto finale, dopo che la passione di Evie per Danny ha ormai raggiunto i livelli di una vera e propria ossessione. Il matrimonio con Pete è agli sgoccioli: l’uomo capisce che la moglie, dopo la notte di sesso col vicino, non riesce a dimenticarlo e vorrebbe ripetere l’esperienza.
Le cose però precipitano quando Evie scopre di essere incinta. Una scoperta che fa poi anche Pete, a cui la moglie dice che è figlio suo. L’uomo è però scettico a riguardo: non crede alle parole di Evie sulla gravidanza e decide di fare un test per scoprire la verità. Ciò che viene scoperto cambia tutto e stravolge drasticamente i rapporti delle due coppie di vicini. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anticipazioni La coppia della porta accanto: questa sera l’ultima puntata
Questa sera, giovedì 6 giugno 2024, va in onda la seconda ed ultima puntata della miniserie thriller La coppia della porta accanto in onda in prima serata su Rai2. La prima puntata è andata in onda ieri sera e, questa sera, si scoprirà il gran finale della miniserie televisiva britannica che vanta la regia di Dries Vos e che è stata scritta da David Allison. Il prodotto è ispirato alla serie olandese Nieuwe Buren e vanta un ampio cast: tra i protagonisti troviamo Sam Heughan, Eleanor Tomlinson, Jessica De Gouw e Alfred Enoch.
I protagonisti della storia sono Evie e Pete, una giovane coppia che trasloca in una nuova dimora nella periferia di una cittadina del Regno Unito: lei insegnante, lui giornalista, i due sono in attesa del loro primo figlio. La loro nuova casa si trova in un quartiere molto elegante e i vicini di casa, Danny e Becka, li accolgono con grande gioia. Lui è un poliziotto, lei è una maestra di yoga e si rivelano subito accoglienti e di bell’aspetto, ma anche piuttosto seduttivi e trasgressivi. Evie e Pete tuttavia perdono il loro bambino; sarà una delusione difficile da digerire soprattutto per la donna, che esce trasformata da questa sofferenza.
La coppia della porta accanto, trama: Evie rimane incinta di Danny
Come rivelano le anticipazioni della seconda puntata de La coppia della porta accanto, in onda questa sera su Rai2, l’amicizia tra Evie, Pete, Danny e Becka si fa sempre più complice e trasgressiva, trasformandosi presto in un gioco di seduzione e attrazione reciproca. La situazione inizia ad essere fuori controllo quando, dopo un week-end in un lussuoso centro benessere, le due coppie iniziano a nutrire un insieme di rancori e diffidenze che minano la loro amicizia e le cose iniziano a precipitare.
Evie infatti ha ormai perso la testa per Danny, mentre la tensione tra la donna e Pete è altissima e i due sono ormai vicini alla rottura. Viene a galla la verità sullo scambio di coppia avvenuto tra i 4 protagonisti e, soprattutto, si scopre che Evie rimane incinta di Danny ma mente a Pete dicendogli che il bambino in realtà è suo; l’uomo, però, scopre tutto. Sul finale, Becka scopre che Danny l’ha riempita di menzogne: Evie dirà a Danny di amarlo e la situazione precipiterà con una svolta drammatica con l’arrivo di Pete.