La Dama Velata anticipazioni, ultima puntata in replica: la verità di Clara

La Dama Velata, la serie tv con Miriam Leone, Juana Acosta e Lino Guanciale, tornerà domenica prossima, 4 settembre, per la sesta e ultima puntata: diamo un’occhiata alle anticipazioni. La fiction è andata in onda per la prima volta nel 2015, ma sono tanti i telespettatori che la stanno guardando in replica in queste settimane e adesso non vedono l’ora di scoprire come si concluderà.



In occasione della puntata trasmessa questa sera qualcuno di misterioso ha attentato alla vita di Clara, colpendola alla testa. La donna cade nel fiume e viene soccorsa e trasportata in un convento, mentre tutti credono che sia morta dopo avere ritrovato le sue scarpe. Lei intanto organizza un piano per scoprire chi le ha teso un attentato. Nascondendo il suo volto sotto una veletta nera si fa passare per Emilia di Sant’Ubert e riesce a farsi assumere come dama di compagnia da Matilde. Dopo essersi introdotta a Palazzo scoprirà che è stata proprio Adelaide ad avvelenarla e si vendicherà facendo finta di essere un fantasma.



La Dama Velata, anticipazioni ultima puntata del 4 settembre: Guido rischia di essere giustiziato

A rischiare grosso, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de La Dama Velata, che andrà in onda domenica 4 settembre, sarà Guido. Il marito di Clara è una vittima o un carnefice? L’uomo verrà arrestato poiché ritenuto responsabile degli omicidi della prima moglie Amelie e dell’amico Ludovico. La sua posizione si aggrava ulteriormente quando viene ritrovata una lettera in cui la contessa lo accusa di avere pianificato la sua morte. Il rischio è che venga giustiziato.



La protagonista della fiction, interpretata da Miriam Leone, alla fine riuscirà a scoprire qual è la verità sul marito e chi è stato a tentare di ucciderla. Anche le sue origini verranno finalmente alla luce: cosa è successo alla sua famiglia? Una clamorosa rivelazione è ancora da scoprire in questa sesta e ultima puntata.