Dopo il successo del precedente appuntamento, “La famiglia Colombo” de I Legnanesi, torna su Rete4 per la seconda volta. Ed infatti i comici, proporranno i siparetti più amati ed apprezzati dai telespettatori. Naturalmente, tra le proposte televisive della serata, ci saranno pure altri programmi e, per questo motivo, se deciderete di spostarvi su Rai1, troverete un nuovo approfondimento di SuperQuark, su Rai3 invece, spazio alla cronaca nera con “Chi l’ha visto”. Se invece volete passare una serata spensierata, sintonizzarvi su Rete4 potrebbe essere la soluzione migliore. In questo caso, vi ricordiamo che il programma potrà essere visionato anche in “diretta” e replica streaming, attraverso il portale di MediasetPlay e la relativa applicazione per iOS e Android. In questo modo, potrete guardare lo spettacolo e farsi due risate, ovunque voi siate in mobilità. Vi basterà solamente disporre di una connessione dati abbastanza stabile. In ultimo, sintonizzandovi sul canale 504 del digitale terreste, potrete guardare lo spettacolo in HD. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I Legnanesi ne “La Famiglia Colombo”: i comici fanno bis
Dopo il successo della scorsa settimana con “Signori si nasce”, torna su Rete 4 l’appuntamento con I Legnanesi. A partire dalle 21.25, oggi mercoledì 3 luglio 2019, lo storico gruppo teatrale de «I Legnanesi» tornano con la pièce La Famiglia Colombo. Da 70 anni esempio più celebre di teatro en travestì in Italia, «I Legnanesi» continuano ad appassionare il pubblico con pezzi teatrali dalla comicità unica nel suo genere. Si tratta di show che pongono le basi sulla cultura popolare, rifacendosi a storie, leggende e particolarità della nostra società. Tradizione e attualità, inoltre, si esprimono in un mix di dialetto e italiano, elemento che caratterizza in tutto e per tutto la Compagnia. Protagonisti assoluti Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni), collaudatissimo trio che porta in scena le maschere create nel 1949 da Felice Musazzi.
I Legnanesi ne “La Famiglia Colombo”: la storia dello spettacolo
Questa sera su Rete 4 torna, quindi, l’appuntamento con I Legnanesi che portano in scena “La Famiglia Colombo“. In questo spettacolo teatrale, il cortile de «I Legnanesi» è alle prese con la processione di Sant’Ambrogio, il Santo Patrono di Milano. Nel corso dei preparativi, La Mabilia s’invaghisce di uno strano individuo. Come reagiranno La Teresa e Il Giovanni? Ma soprattutto, si tratta davvero di amore? La storia si sviluppa tra ritmo, battute esilaranti, situazioni particolari e talvolta grottesche, dai risvolti imprevedibili: ancora una volta «I Legnanesi» sono pronti a divertire il loro pubblico ma, al contempo, anche a far riflettere.