La figlia della sciamana 2 . Il dono del serpente è un fantasy per i ragazzi più giovani. Ha avuto un buon plauso dalla critica e non a caso si trova anche su differenti piattaforme streaming. Inoltre, questo film è l’ideale per i giovani che vogliono guardare qualcosa di avvincente e avventuroso. Guardare questo film in compagnia può essere la giusta cosa da fare per trascorrere un pomeriggio alternativo, divertendosi. Nel cast del film troviamo Jakob Oftebro nel ruolo di Nico. Si tratta di un attore norvegese classe 1986 nato a Oslo. Il suo debutto è arrivato in contemporanea tra cinema e televisione nel 2004. Sul grande schermo ha esordito nel 2004 in Bare Bea di Petter Naess mentre sul piccolo con Skolen una serie tv dove ha partecipato a ben 15 episodi. In patria è considerato un vero e proprio idolo, mentre nel nostro paese lo abbiamo visto decisamente meno. Il film più famoso da noi che lo vede nel cast è L’uomo di neve di Tomas Alfredson del 2017.



La figlia della sciamana 2 – Il dono del serpente, film di Italia 1 diretto da Ask Hasselback

La figlia della sciamana 2 – Il dono del serpente verrà trasmesso oggi, 7 gennaio, a partire dalle ore 14:25 su Italia 1. Si tratta di un film che ha debuttato nell’anno 2019 e che appartiene ai generi fantasy e fantastico. Questo film è stato diretto dal regista Ask Hasselback mentre la sceneggiatura è stata curata da Soren Frellesen e Philip Lazebnik.



All’interno del cast del film sono presenti diversi attori famosi come Rebecca Emile Satrup, Dejan Cukic, Jakob Oftebro, Allan Hyde, Mikkel Arendt, Nicolas Bro e Agnes Kittelsen. Le musiche di questo film sono state realizzate dal compositore Jeppe Kaas, mentre per quanto riguarda la fotografia, è stata curata dal professionista Niels Reedtz Johansenn.

La figlia della sciamana 2 – Il dono del serpente, Trama del film: una ragazza con un grande potere

Leggiamo la trama de La figlia della sciamana 2 – Il dono del serpente. Dina è la figlia della sciamana, una ragazza che nasconde un grande potere. Grazie alle sue azioni, Dina può cambiare il corso degli eventi e regalare all’umanità un futuro sereno e prosperoso. Tuttavia, proprio come accaduto nel primo film, per far essere tutto in armonia, Dina deve scontrarsi contro il malvagio Drakan. Questo è un signore oscuro che vuole accumulare tanto potere così da governare la Terra e sottomettere tutti al suo dominio. Non a caso, Drakan è riuscito anche a conquistare il regno di Dunark e regna come un tirranno.



Dina comunque, non si arrende, sa che deve fare qualcosa per poter riuscire a cambiare la situazione. Per questa ragione, decide di chiedere una mano all’amico Nico e suo fratello Devin. Insieme, questi ragazzi vengono imprigionati e dunque Dina decide che è arrivato il momento di chiedere l’aiuto di Sezuan, suo padre. La figlia e il padre, grazie ai loro poteri mistici, si imbatteranno in una missione molto difficile che metterà a dura prova tutte le loro energie. Tuttavia, grazie al loro potere e al loro legame, riusciranno a sconfiggere Drakan e i suoi sgherri malefici.

Video, il trailer del film “La figlia della sciamana 2 Il dono del serpente”