Martedì 20 giugno su Canale 5, alle ore 16.55, andrà in onda il film La legge dell’attrazione, commedia sentimentale diretta dal regista Michael Kampa e che vede alla produzione Elizabeth Snoderly e alle musiche Tom Jemmott. Il cast è composto da Lexi Giovagnoli (10 passi dall’amore, Un Natale sotto copertura), Joseph Almani (It Crawls Beneath), James Nitti (Il principe dell’inganno), Eric Roberts (Sweetwater, Ojai), Abbey Finch (Save the Dance affianco a Lexi Giovagnoli) Mayumi Roller, Kristina Krepela, Vincent Giovagnoli (Biglietto d’addio, 12 cani sotto l’albero), Ryan J. Gilmer, (Wunderland – L’ultima offensiva) Adam Carbone (Some Freaks), Kirsten Krehbiel, Jesse Vega, Sarah E Mitchell e Jack Utrata.
I nomi famosi nel cast de La legge dell’attrazione
Nel cast de La legge dell’attrazione compare anche Beth Broderick (La rivincita delle damigelle), divenuta motlo nota per aver interpreato Zia Zelda nella serie tv Sabrina, vita da strega. Lexi Giovagnoli, l’attrice che interpreta la protagonista, è sorella di Vincent Giovagnoli, che nel film di oggi interpreta Kyle.
La legge dell’attrazione, la trama del film
È arrivato il momento tanto atteso per l’avvocatessa Allison Williams, che si ritrova finalmente a lavorare al suo primo grande caso e lo fa cercando di fare un’ottima impressione verso i soci dello studio legale presso cui lavora; a metterle i bastoni tra le ruote c’è l’avvocato della controparte, Derrick Walker: nonostante i due colleghi non si siano ancora conosciuti di persona ma abbiano discusso dei rispettivi clienti unicamente tramite email o telefonate Allison, rimane delusa sia da se stessa che dagli atteggiamenti dall’avvocato Walkers. Per distrarsi dalla sua situazione lavorativa, Allison cerca di consolarsi frequentando delle nuove persone, tra cui un suo vicino di casa che attira la sua attenzione: quando entrambi sono invitati a un matrimonio, i due finalmente colgono l’occasione di conoscersi meglio. Per quanto le piaccia e le stia simpatico però la giovane avvocatessa scoprirà una verità dolce amara.