La madre dei miei Sogni, film drammatico di Rai 2
Nel pomeriggio di sabato 29 Aprile, alle ore 16.35, va in onda su Rai 2 il film La madre dei miei Sogni. Il film, girato nel 2019 da Jake Helgren, è un thriller dal risvolto drammatico. La colonna sonora ha le musiche di Chad Rehmann e nel cast troviamo Sunny Mabrey, Audrey Withby, Lili Sepe, Susie Abromeit e Krista Allen.
La trama del film La madre dei miei Sogni
Stella Marshall (Sunny Mabrey) è una donna separata che vive a Los Angeles con la figlia Shay (Lili Sepe) e scrive sul suo blog, chiamato MotherMade, dove condivide ricette e consigli, conducendo una vita apparentemente perfetta. Ma poi, un giorno, Peyton (Audrey Whitby) entra nelle loro vite, convinta che Stella sia la madre dei suoi sogni: la ragazza, dopo essersi liberata della matrigna, sviluppa una vera e propria ossessione nei confronti di Stella, credendo di rifarsi una vita con la “sua” nuova famiglia. Ma in realtà, non farà che trasformare le loro vite in un vero e proprio incubo…
Il cast del film La madre dei miei Sogni
Sunny Mabrey è un’attrice e modella americana, che ha esordito nel mondo del cinema nel 2002, recitando la parte di Cortney nella commedia per adolescenti The New Guy di Ed Decter; la ricordiamo anche per i ruoli di Victoria Gary nel 2009, in Not Since You di Jeff Stephenson e nel film di Ron Howard del 2020 Hillbilly Elegy, accanto a Glenn Close.
Audrey Whitby ha esordito nello show per teenager Brain Surge nel 2010, per poi passare alla recitazione, con parti in diversi film e serie tv, come Terry The Tomboy (2014) diretto da Wade Randolph e The Thundermans di Jed Spingarn (2013-2018).
Lili Sepe, classe 1997, ha esordito nel 2002 in un episodio di Lizzie McGuire, per poi proseguire la sua carriera con ruoli come quelli di Kelly Height in It Follows, film horror diretto nel 2014 da David Robert Mitchell.