La porta rossa 3: commento live 25 gennaio 2023

Le vicende de La porta rossa 3 proseguono nel mezzo dell’organizzazione di quello che si preannuncia essere l’evento musicale più atteso dell’anno. Il concerto nasce come la trovata politica per aiutare Trieste ad uscire dalla crisi che la coinvolge per effetto  del blackout del crimine?



Al concerto evento made in Trieste, presenzia la medium Vanessa insieme al fantasma di Cagliostro. E con loro la principale indiziata della morte della madre della prima. Vanessa sospetta che la giovane Xenia sia responsabile della morte della madre, venuta a mancare sulla scia del blackout.

(Agg. Di Serena Granato)

Vanessa é in crisi, in amore?

La porta rossa 3, alla nuova puntata, prosegue con importanti risvolti. Nel mezzo delle indagini al vaglio degli inquirenti, sul giallo di Trieste, la medium Vanessa si palesa provata al dubbio che Philip non la ami più. La giovane ha uno sfogo in confidenza con il fantasma di Cagliostro.



Ammette in lacrime che il suo rapporto con l’amato sia messo fortemente in discussione dalla sua professione e il ruolo che lei funge nelle indagini sul blackout criminale di Trieste, e intanto spunta anche un morto. Si tratta di una persona finita vittima di un omicidio. Che il caso noir sia in qualche modo correlato con il blackout di Trieste?

Intanto, Cagliostro non riesce a darsi pace al pensiero che prima di morire sia stato in qualche modo responsabile del caso e il suo sodalizio con Vanessa prosegue in termini amichevoli, con il supporto reciproco.

La porta rossa 3: Cagliostro resta nel mondo dei vivi?

Nel prosieguo della vicenda del giallo di Trieste, poi, La porta rossa 3 vedrebbe  destinata ad emergere a galla una verità top secret. Sale la suspence, con un dubbio che sovviene alla mente dell’esperta facente capo alle indagini in corso sul giallo..



“Quando dico che mio marito sia ancora qui, io sono proprio convinta che sia ancora qui. É troppo complicato da spiegare” é il pensiero a cui si lascia andare Anna, ormai certa della presenza dell’ex marito, defunto, nella sua vita. Insomma, sembra proprio che Cagliostro sia ancora intrappolato nel mondo dei vivi. Il fantasma non riesce, infatti, a varcare il limes rosso, quel sottile confine che separa l’aldilà dal mondo dei vivi. (Agg. Di Serena Granato)

La porta rossa 3: l’accusa ai danni di Cagliostro é infondata?

Le trame della puntata de La porta rossa 3 avanzano con indiscrezioni e particolari che infiammano il mistero del giallo di Trieste. “A volte nelle indagini ti capita tra le mani qualcosa di importante, rivelatorio, dimenticato da tempo, una testimonianza dal passato”, é il pensiero che turba Cagliostro, all’idea di potersi rivelare uno dei responsabili degli ultimi casi di cronaca finiti nell’occhio del ciclone.

“É molto facile finire intrappolati”, è poi il dubbio di Cagliostro sulla sua possibile innocenza rispetto all’accusa mossa nel vocale finito contro di lui al vaglio delle indagini e di cui dispongono gli inquirenti.

Qual é la verità che si cela dietro il giallo di Trieste? (Aggiornamento di Serena Granato)

La porta rossa 3: Vanessa dubita di Cagliostro?

Mentre proseguono le indagini sul giallo di Trieste,  la notte del blackout criminale finita al centro della cronaca nera, Anna a capo delle stesse giunge alla scoperta del vocale che incastra Cagliostro. Così come emerge nel prosieguo della puntata de La porta rossa 3.

Una scoperta, quella del messaggio, che sembra turbare non poco Vanessa, tanto che la medium sembra mettere non  caso in discussione il suo rapporto con il fantasma. Cagliostro, a un primo chiarimento con la medium, si palesa sconvolto, dal momento che non riesce a capire se sia in qualche modo stato responsabile di un caso choc quando era in vita. “Io quella notte ero con mia figlia e poi mi sono trovato da solo… Non so se davvero sia stato io”, fa sapere in lacrime, Cagliostro, nello sfogo condiviso a caldo, rispetto ad un ricordo che gli sovviene alla mente. (Agg. Si Serena Granato)

La porta rossa 3: un nuovo messaggio vocale infiamma il giallo di Trieste

Alla nuova puntata de La porta rossa 3 si infittisce il giallo di Trieste. Avanzano le indagini sul caso che ha visto Trieste finire vittima del blackout. Nel mezzo delle indagini sul caso spunta un messaggio vocale che vede Cagliostro tacciato di essere il principale responsabile dell’accadimento.  (Agg. Di Serena Granato)

La Porta Rossa 3, anticipazioni terza puntata di mercoledì 25 gennaio 2023: cosa scopre Anna su Cagliostro?

La Porta Rossa 3 arriva alla sua terza puntata con nuove rivelazioni che sconvolgeranno tutti i protagonisti. Nell’appuntamento in onda mercoledì 25 gennaio su Rai 2 vedremo Anna gettarsi di nuovo a capofitto nelle sue indagini, mentre il rapporto tra Vanessa e Cagliostro diventa sempre più complicato. Paoletto, invece, ha scoperto che Stella è incinta e ora deve sapere se il padre del bambino che porta in grembo è il suo oppure di qualcun altro. E’ forse questo il motivo per cui lei si è allontanata? Le anticipazioni sulla terza puntata ci parlano anche di una sorpresa “drammatica e irreversibile”: forse una morte o una nuova verità sul legame tra Vanessa e Cagliostro?

Nel dettaglio, nell’episodio 3×05 vediamo come le indagini di Anna sul blackout assumono una nuova prospettiva dopo quell’inquietante messaggio vocale che è stato inviato in quella notte in cui tutta Trieste è rimasta al buio. Il messaggio incolpava Cagliostro di qualcosa, e ora il magistrato è determinato a scoprire la verità. Tale notizia sconvolge anche Vanessa, e complica il suo rapporto con il commissario-fantasma ancora di più. Filip, intanto, dopo aver troncato la sua storia, si riavvicina al mondo di Vanessa perché si dice preoccupato per le stranezze che le stanno capitando. Infine, Stella è scomparsa nel nulla e Paoletto è determinato a ritrovarla, quindi si affida ad Andrea nella speranza di ottenere informazioni sulla compagna.

La Porta Rossa 3, anticipazioni puntata 25 gennaio 2023: una verità su Stella

Le anticipazioni sull’episodio 3×06 de La Porta Rossa 3 vedono Paoletto sconvolto da una verità che apprende sul conto di Stella, forse legata alla sua gravidanza? Nel frattempo, il commissario è impegnato con la sua squadra nel pedinamento dei criminali responsabili del blackout.

Le sue indagini potrebbero finalmente arrivare a un punto di svolta. Intanto arriva la notte di Halloween, una serata che riserverà molte sorprese per tutti. Una di queste potrebbe rivelarsi drammatica e irreversibile per i nostri protagonisti e cambiare le sorti di alcuni di loro. Cagliostro riuscirà a risolvere il mistero legato alla sua visione di Vanessa? E come saranno i rapporti tra i due? Ma soprattutto, il commissario-fantasma, dopo tanti anni, riuscirà a varcare la Porta Rossa?