La promessa, anticipazioni puntata in onda il 10 febbraio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 10 febbraio, ci svelano che Martina cerca di convincere Beatriz a lasciare La Promessa il prima possibile. Ma lei non ha intenzione di farlo. È evidente che conosce un segreto sul passato di Martina e le fa capire qual è il suo obiettivo: rovinarle la vita. Tra le due, inoltre, sembra accendersi ancora di più la tensione, dato che Beatriz ha subito mostrato un certo interesse per Curro, e ciò non fa altro che far soffrire Martina. Nel frattempo, Rómulo ha scoperto che Gregorio non è il padre del bambino che Pía aspetta. Unendo i punti, ha addirittura dedotto che il genitore altri non possa essere che il defunto Barone de Linaja. A quel punto, Rómulo dice a Pía che può fidarsi di lui e che non rivelerà niente a nessuno, tenendo per sé questo segreto.
La promessa, anticipazioni del 10 febbraio 2024: cosa succede oggi?
Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Jana continua a fare tutto il possibile per cercare di scoprire tutta la verità sul suo passato. Per fare questo, deve trovare la casa in cui hai vissuto durante la tua infanzia. Per fortuna può contare su María Fernández, che continua ad essere, indiscutibilmente, la sua amica più fedele in questa ricerca. Ma, nonostante i loro sforzi, non riescono a raggiungere il loro obiettivo. Jana ha bisogno di avere risposte. Deve farlo per se stessa e per recuperare ciò che resta della sua famiglia. La ragazza, infatti, non ha rinunciato a riallacciare un qualche tipo di rapporto con Curro, che si è allontanato da lei.
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nelle puntate precedenti de La promessa, Manuel si confida con Alonso in merito alle sue preoccupazioni – non c’è solo Cruz tra i suoi pensieri. Il ragazzo ammette di non sentirsi del tutto libero nel suo matrimonio. Petra crede che Pia si stia vendicando di lei quando le impedisce di fare visita alla marchesa, e la minaccia. Lorenzo ed Elisa sono preoccupati: qualcuno li ha visti insieme, ma chi potrebbe essere? La baronessa crede che sia Manuel, ma il capitano smentisce: quella sera lui si era visto con Catalina. Jana chiede aiuto a Pia nella ricerca della sua casa d’infanzia. Tuttavia quest’ultima non può aiutarla, perché altrimenti dovrebbe rivelare a tutti la sua vera identità, ossia che è la figlia di Dolores.
Martina continua a subire le estorsioni sempre più dure di Beatriz, che ha intenzione di restare alla tenuta e di renderle la vita impossibile, specialmente perché sembra aver messo gli occhi su Curro.