La promessa, anticipazioni puntata in onda l’11 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 11 gennaio, ci svelano che Catalina entra in cucina per salutare i dipendenti. Simona le chiede il perché, ma la giovane non vuole dare spiegazioni e la implora di non fermarla. La cuoca più anziana esprime il suo sentimento di nostalgia, ma Catalina le promette che le scriverà e le racconterà tutte le sue avventure. Catalina confida che nulla cambierà a La Promessa mentre lei non ci sarà, e i servitori le assicurano che faranno del loro meglio affinché le cose siano così. Pia soffre di dolori atroci e gli altri se ne sono accorti. La governante riesce a malapena a camminare e il suo battito è molto veloce. Jana nota che le sue pupille sono dilatate e pensa che potrebbe trattarsi di avvelenamento. La cameriera aiuta Pía a sgranchirsi nella stanza, dato che ha bisogno di riposare.



Martina prega Catalina di non lasciare La Promessa ed è molto triste perché non le ha detto nulla. La ragazza si scusa, ma non basta. La cugina le spiega che se continua a restare nel palazzo sarà costretta ad adempiere a obblighi che non vuole e che vuole perseguire con i propri principi. Martina crede che il modo di vedere la vita di Catalina sia intollerante (nei suoi confronti), ma alla fine le dice che le vuole bene e accetta la sua scelta.



La promessa, anticipazioni del’11 gennaio 2024: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Simona dice ad Alonso che Pía sta molto male, infatti gli fa notare che non è neanche ingrassata, ma Gregorio le dice che sua moglie gli ha detto che si sente meglio. Simona però gli assicura che gli ha mentito e gli consiglia di fare uno sforzo per agire rapidamente. Anche Jana sta compiendo ricerche per capire cos’è successo a Pia, e ben presto scopre che la donna presenta tutti i sintomi di avvelenamento…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaSalvador torna inaspettatamente: il giovane è vivo, non morto come tutti credevano, ma è rimasto ferito a un occhio e non solo. Maria è molto turbata poiché credeva che il suo fidanzato fosse realmente scomparso. Inoltre Lope stava per confessargli i suoi sentimenti. Anche Jana soffre pene d’amore. Manuel ha infatti deciso di concentrarsi sul suo matrimonio con Jimena, nonostante non ne sia innamorato. Simona racconta a Curro tutto ciò che sa su Eugenia, e il ragazzo resta sconvolto nell’apprendere di essere figlio di una domestica, e non lo accetta. Cruz, esasperata, ha un duro scontro con la baronessa Elisa, ma dopo l’episodio, ne resta profondamente scossa, tanto da non volerne parlare con nessuno.



Elisa vorrebbe denunciare Cruz, ma Alonso cerca di farla desistere. Salvador, incoraggiato dagli amici, inizia a raccontare i traumi vissuti in guerra.