La Promessa, le anticipazioni di mercoledì 13 dicembre
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di seguire mercoledì 13 dicembre dalle ore 16:40 in prima visione come sempre su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna ci svelano che grande attenzione sarà centrata su Lope interpretato dall’attore Enrique Fortun. L’aiuto cuoco della tenuta farà i conti con un periodo di grande turbamento interno che lo porterà a fare delle riflessioni. Il giovane infatti soffrirà nel nascondere di provare dei sentimenti per Maria, come già ammesso a Mauro nel corso di un dialogo avuto alla tenuta.
Per questo motivo, Lope deciderà di compiere un gesto nei confronti della domestica de La promessa. Il collega di Simona e Candela infatti farà un regalo a Maria che però non otterrà il risultato desiderato. Intanto Catalina e Martina avranno la possibilità di conoscere meglio la Grazalema e arriveranno a scoprire che è più che mai decisa a mettere le mani sull’eredità che le ha lasciato il Barone.
Don Alonso tenterà di fermare Elisa, le anticipazioni de La Promessa
Sempre nel corso delle anticipazioni di oggi mercoledì 13 dicembre per La Promessa emergono delle indiscrezioni su quello che accadrà a Don Alonso ed Elisa. Don Alonso è deciso a raccontare a Don Romulo che Elisa sta continuamente facendo allusioni a quanto vissuto in passato. Tra i due non c’è mai stata una storia d’amore e queste dichiarazioni stanno minando non solo la sua integrità ma pure il suo matrimonio con Cruz.
Il maggiordomo consiglierà al nobile di cacciare al più presto la loro sgradita ospite e di riportare la tranquillità all’interno della sua famiglia, prima che sia troppo tardi. Elisa nel frattempo proseguirà nel racconto del suo passato con Don Alonso. Elisa però non si limiterà a mettere zizzania tra Cruz e suo marito. Metterà in allarme pure Catalina e Martina, con la donna che ribadirà di essere arrivata alla tenuta per prendersi la sua fetta di eredità e di non avere alcuna intenzione di lasciare La Promessa senza il denaro che le spetta.
La Promessa, dove eravamo rimasti
Nelle recenti puntate della soap La promessa, abbiamo visto Manuel continuare ad indagare sui suoi ricordi sfasati, e capisce che l’amore di Jimena non è così sincero come pensava. Il rapporto tra i due inizia a incrinarsi. Inoltre, i suoi sentimenti per Jana stanno tornando a galla. Simona e Candela ancora non riescono a parlarsi.
La gravidanza di Pia diviene di dominio pubblico a La Promessa; colpa di Petra che, in accordo con Cruz, decideranno di cacciarla. Inaspettatamente don Gregorio deciderà di intervenire, rivelando di essere il padre del piccolo di Pia. La baronessa Elisa nel frattempo ha catalizzato l’attenzione con il suo arrivo.