La promessa, anticipazioni puntata in onda il 16 febbraio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 16 febbraio, ci svelano che dopo la discussione, Salvador decide di chiedere a María Fernández di sposarlo, questa volta per davvero. Lui le spiega che la paura di perderla è più forte della sua riluttanza a sposarsi, ma in realtà sembra solo un altro dei suoi improvvisi sbalzi d’umore. La cameriera si sente fuori posto, il suo fidanzato non è più lo stesso uomo di prima. La guerra li ha feriti più di quanto pensassero. Intanto, Jimena, di nascosto, viene a sapere che suo marito, senza nemmeno consultarla, ha accettato di trasferirsi in Italia per il suo progetto aeronautico. Manuel ha trovato nell’offerta dell’amico Don Pedro la via di fuga che tanto desiderava, per fuggire da un matrimonio senza amore che, ormai da tempo, è diventato per lui un inferno.
Martina, invece, cerca di convincere Beatriz Oltra a lasciare La Promessa il prima possibile, ma la nuova arrivata non si arrende e minaccia Martina di smascherare i suoi panni sporchi se non l’aiuta a restare.
La promessa, anticipazioni del 16 febbraio 2024: cosa succede oggi?
Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che con sollievo di insegnanti e studenti, Mauro e Rómulo smettono di dare lezioni a Candela e Simona. D’ora in poi questo compito spetterà all’insegnante della scuola di Luján. Candela ne rimane incantata fin dall’inizio, ma, per qualche motivo sconosciuto, Simona reagisce in modo strano all’arrivo del maestro. Lei non è contenta del cambiamento. Cosa unisce la donna al suo nuovo insegnante? Alonso è preoccupato per Cruz. Le manca sua moglie. E’ passato molto tempo da quando la marchesa ha lasciato il palazzo per andare in una casa di cura, e quindi spera di riuscire ad andar a trovarla. Prima, però, deve disporre le ultime cose. Come ad esempio convincere Martina a mandare via Beatriz…
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nelle puntate precedenti de La promessa, Jana e Maria si confidano sulle loro rispettive pene d’amore. Nel frattempo, Jana continua con insistenza a cercare risposte sul suo passato e sulla casa in cui abitava. Mauro e Romulo rinunciano a insegnare a Candela e Simona. Jimena dice a Manuel che, per il bene di entrambi, è meglio smettere di fingere di amarsi. Manuel accetta di buon grado. Jana e Maria iniziano le ricerche della casa d’infanzia di Jana, ma senza successo. Il capitano Lorenzo cerca sempre di più di intromettersi negli affari della Promessa, parlando con Catalina. Gregorio continua ad avvelenare di nascosto le bevande di Pia per indurla ad abortire. Manuel non riesce a star lontano da Jana.