Anticipazioni La promessa puntata 20 febbraio 2024: Catalina teme Don Lorenzo
Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi de La Promessa, 20 febbraio 2024, si scopre che non mancheranno i colpi di scena. Al centro delle trame ci saranno Catalina e Don Lorenzo. Andando con ordine quest’ultimo è in preda al panico perché sospetta che qualcuno lo abbia visto in atteggiamenti intimi con Elisa e vorrebbe sapere chi è stato. Dei sospetti li ha: Catalina. È convinto che la giovane l’abbi scoperto ed attua un piano per ingraziarsela perché se la sua tresca amorosa venisse scoperta potrebbe passare dei guai.
A questo punto dunque, il Conte le studia tutte e cercherà un modo per ingraziarsi Catalina, inizia elogiando le sue qualità gestionali e proverà a capire se lei sa qualcosa. Tuttavia, ciò avrà l’effetto contrario perché la giovane rimarrà sconvolta e soprattutto si farà venire il dubbio che Don Lorenzo nasconda qualcosa di losco. Per Catalina è impensabile che un uomo che l’ha sempre disdegnata in passato adesso abbia cambiato idea ed inizierà ad indagare. Scoprirà la verità?
La promessa, anticipazioni puntata di oggi 20 febbraio 2024: Martina spera di fermare Beatriz
Le anticipazioni su La Promessa, puntata del 20 febbraio 2024, svelano anche che cosa succederà a Beatriz e Martina. Quest’ultima inizierà a temere che la sua rivale sveli a tutti quello che è successo a Madrid e soprattutto il vero motivo per cui è andata a vivere dagli zii lasciando casa dei genitori. Martina cercherà di convincere Beatriz a smetterla di farle terra bruciata attorno ma quest’ultima non vuole sentire ragioni.
E poi ancora dagli spoiler sulla puntata di oggi de La Promessa si scopre che Lope sarà costretto a dire la verità. L’uomo sarà in piena crisi con Maria. Sebbene la ragazza stia cominciando a pensare di non essere più innamorata di Salvador, per il cuoco non è ancora arrivato il momento della rivincita. Per questo, piuttosto deluso e amareggiato, si crogiolerà nel suo dolore. Jana cercherà di sollevargli il morale e di aiutarlo.
La Promessa, spoiler sulla trama della puntata di oggi: anticipazioni 20 febbraio 2024
E dunque dalle anticipazioni sulla puntata di oggi de La promessa si scopre che Don Lorenzo inizierà a temere che il suo flirt con Elisa venga fuori e sospetterà che Catalina li abbia scoperti. Cercando di aggrazziarsi la giovane, però, otterrà l’effetto contrario ovvero che quest’ultima abbia sospetti su di lui.
Continuerà la rivalità senza esclusioni di colpi tra Martina E Beatriz e con quest’ultima sempre più decisa a fare la guerra alla marchesina mentre Lope sarà in crisi. L’appuntamento con la soap spagnola La Promessa è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40 su Canale 5.