La promessa, anticipazioni puntata in onda il 29 febbraio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 29 febbraio, ci svelano che Salvador ha voluto dare delle spiegazioni a María in lacrime. Il ragazzo è rimasto senza parole, e non le ha dato una risposta. María lo preso come un “no”, quindi, sotto pressione, Salvador le ha detto di volerla sposare “il più presto possibile”. María ha continuato a non capire i capricci dei pensieri del giovane soldato, e lui ha dichiarato di aver paura che lei lo abbandonasse. A quel punto, il ragazzo si è inginocchiato chiedendole di sposarlo, mentre le metteva l’anello di Lope al dito. Intanto, Jana si reca da Maria per dirle che crede di aver parlato troppo con Curro. La protagonista della serie ha dovuto confessare all’amica ciò che ha visto nel salotto, quella notte, tra Lorenzo ed Elisa.



E all’inizio Curro non poteva credere al bacio tra i due. Maria approfitta della conversazione per riferire a Jana la bella notizia del suo fidanzamento. La cameriera ha riunito anche il resto dei suoi colleghi per annunciare che questa volta Salvador ha deciso. Teresa e Candela, scettiche, vogliono assicurarsi che il soldato faccia sul serio in questa occasione, e si congratulano con la ragazza.



La promessa, anticipazioni del 29 febbraio 2024: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Jana non ha ricevuto notizie così felici. Rómulo ha radunato María Fernández e Teresa per raccontare loro il motivo della gioia che regna nel nobile appartamento: Jimena è incinta . La reazione di María è quella di cercare rapidamente lo sguardo di Jana, che comincia ad andare in iperventilazione. Teresa ha dovuto assistere da dietro la ragazza e chiederle se stava bene. Il futuro bambino di Jimena rappresenta la fine definitiva della storia d’amore tra Manuel e la cameriera? María Fernández ritiene che la notizia del suo matrimonio sia stata accolta con una certa freddezza tra i suoi colleghi. Teresa spiega di averli colti tutti di sorpresa. E in effetti, Maria è passata dall’avere dubbi sulla sua relazione al desiderio urgente di sposarsi. Salvador ha fretta affinché il matrimonio possa essere celebrato il prima possibile…



La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Mauro e Rómulo smettono di insegnare a Candela e Simona. D’ora in poi questo compito spetterà all’insegnante della scuola di Luján. Candela ne rimane incantata fin dall’inizio, ma, per qualche motivo sconosciuto, Simona reagisce in modo strano all’arrivo del maestro. Manuel, invece, riceve una notizia che può cambiargli completamente la vita e lo costringe ad assumersi una responsabilità tanto inaspettata quanto inevitabile. Nelle vicinanze, dopo la loro discussione, Salvador decide di chiedere a María Fernández di sposarlo. Lui le spiega che la paura di perderla è più forte della sua riluttanza a sposarsi, ma in realtà sembra solo un altro dei suoi improvvisi sbalzi d’umore. E in cucina Candela chiede a Simona cosa non le piace della sua nuova insegnante. Ciò che l’assistente non sa è che, dietro questo dispiacere, si nasconde un grande segreto.